![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#16 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
Ubicazione: Padova
|
|
|
|
|
|
|
|
|
#17 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Mar 2007
Ubicazione: Padova
|
Su un account verso il fine settimana, sull'altro nella notte tra domenica e lunedì, mah spererei vivamente si trattasse di un test, ma dubito fortemente sia così !
|
|
|
|
|
|
#18 (permalink) |
|
Esperto
Data di registrazione: Oct 2006
Ubicazione: Milan, Italy
|
Spero più in un bug, ma anche io ho vane speranze... certo che ultimamente ho visto strane cose sull'account, e soprattutto messaggi di debug incoerenti con l'andamento della campagna... la cosa curiosa è che queste stranezze avvengono solamente sulle campagne con localizzazione italiana...
che dire nel mentre che aspetto delucidazioni in merito, non posso far altro che sperare in qualche problema loro... un po' come quelli di analytics che da giorni lo affliggono... |
|
|
|
|
|
#19 (permalink) |
|
ModSenior
|
Aggiungo una case history scoperta stamane su una campagna con CPA che fino a ieri andava molto bene.
Proprio come descritto da Cllaudio le keyword sono diventate tutte inattive di colpo. La sorpresa però è la motivazione: un problema di quality score legato della parola chiave anche se la pagina di destinazione è la stessa (perfetta) da mesi.ù Preciso che non sono le 2 campagne in CPC di un mio post precedente. |
|
Ultima modifica di mister.jinx : 16-04-08 13:00. Motivo: ortografia |
|
|
|
|
|
|
#20 (permalink) |
|
Esperto
|
Domanda vi è accaduto solo su campagne con localizzazione italiana?
|
|
|
|
|
|
#22 (permalink) |
|
Esperto
|
Naturalmente anche nel mio caso i problemi sono solo sulla campagna in italiano, non penso che ci siano delle norme redazionali differenti per le varie localizzazioni, quindi la cosa mi risulta molto strana, quanto quei blocchi strani e improvvisi di alcuni giorni fa e documentati da altri post per la sezione...
Il primo che riceve notizie da adwords faccia sapere ![]() |
|
|
|
| Tags: adwords 8 euro |
| Strumenti di discussione | |
|
|