![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2006
|
aiuto sugli adwords
Ciao,
ho attivato la mia prima campagna adwords. ma ho vari dubbi! Supponiamo che io abbia nella mia campagna questa keyword: (con i " "): "pixel" Se l'utente cerca megapixel o mega-pixel o mega pixel in quale caso sara' visualizzato l'annuncio? inoltre non so se sia un bug di google ma se metto la parola chiave tra parentesi. esempio: "cd sanremo" "sanremo 2006" il mio annuncio compare solo con la corrispondenza esatta cioe' quando utente cerca sanremo 2006 e cd sanremo... enon quando cerca povia sanremo 2006 per esempio ...PErche'?? ![]() |
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Esperta
Data di registrazione: Oct 2005
|
Ti segnalo le indicazioni Adwords in merito alle opzioni di corrispondenza tra parola acquistata, forma utilizzata nella campagna e relativa comparsa alla digitazione delle differenti query, spero ti possano essere utili
![]() |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
User Attivo
Data di registrazione: May 2005
|
Vediamo tre esempi chiarificatori:
scarpe da tennis "scarpe da tennis" [scarpe da tennis] la prima stringa impone la visualizzazione degli annunci se una qualunque di quelle parole è compresa nella ricerca, quindi anche le stesse tre parole in altro ordine. Es.: l'utente digita: abbigliamento sportivo cerco. La seconda stringa mostra gli annunci per tutte le ricerche che contengono quella stringa. Es.: cerco scarpre da tennis a Parma. La terza stringa mostra annunci solo ed esclusivamente per quella frase. |
|
|
|