• User

    [AdWords] cerco guida adwords gratuita

    Ciao ragazzi mi sono iscritto su adwords....

    Qualcuno ha una guida gratuita per capirne segreti e quant'altro? magari un modo per ottenere * QUELLA guida che sappiamo.... AdWords V...
    Vinc...
    +
    avetecapito no?
    lol


  • ModSenior

    Mikele di Sagit

    nel tuo post sono state violate diverse regole base del Forum GT che ti invito a rileggere prima di continuare a postare:

    10.0. Incitazione all'invio di PVT e/o email
    Salvo nelle Aree Annunci o dove specificatamente consentita, è vietata la richiesta di contatto privato in e-mail, pvt o altra forma di chat.
    Le risposte ed i suggerimenti ai messaggi devono essere pubbliche, in modo da essere d'aiuto a tutta la comunità del forum.

    14.4. Qualsiasi violazione, incitamento o suggerimento alla violazione di norme vigenti sarà perseguibile ai sensi di legge.
    Incitare utenti del Forum GT per ottenere illegalmente copie di un infoprodotto digitale commercializzato regolarmente non è concesso.

    Inoltre essendo l'autore dello stesso e-book registrato a questo forum con qualifica di esperto perchè non chiedere direttamente a lui informazioni aggiuntive prima eventualmente di acquistarlo?


  • User

    Chiedo scusa non lo sapevo. In tal caso ti sarei grato se cancellassi direttamente il treath. Grazie


  • Super User

    Ciao Mikele di Sagit, pur accettando le tue scuse, il 3D non può essere comunque cancellato, in quanto vi devono essere delle importanti motivazioni perchè sul Forum GT vengano cancellati dei post.

    :ciauz: