![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Roma
|
Chiave scadente
Ciao Ragazzi,
adwords mi sta facendo impazzire, ho aperto una campagna di annunci impostando Lingua inglese e paese di destinazione USA e Canada, utilizzando gli appositi strumenti offerti, dopo di che, utilizzo lo strumento delle parole chiave, ne seleziono 4/5 inerenti al mio annuncio. Primo problema, mi consiglia di alzare il cpc a 8 euro????? Ok lo alzo e sembra tutto ok. Secondo problema, l'annuncio viene visualizzato? No Terzo problema......dopo un pò tuttte le chiavi risultano scadenti, dandomi un voto di 1/10 mentre prima era di 7/10.... perchè???? Aiutooooooo |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ciao fabrizio1985,
tecnicamente si chiama Google Slap: http://www.giorgiotave.it/forum/adwo...tronomico.html Il problema è il punteggio qualità molto scadente (1 su 10). Quando setti una campagna AdWords il gruppo di annunci, l'annuncio e la pagina di destinazione devono essere pertinenti cioè parlare dello stesso argomento (ultimamente) in modo molto molto specifico. Per approfondire poi potresti guardare discussioni tipo questa http://www.giorgiotave.it/forum/adwo...a-adwords.html |
|
|
|
|
|
#3 (permalink) |
|
Moderatore
|
Grazie mister.jinx,
ho provato a seguire i consigli nelle discussioni che mi hai postato. Creando una campagna mirata ad una pagina dello stesso argomento dell'annuncio. Inserendo solo 2 chiavi, ma niente da fare, mi obbliga a mettere ad 8 euro il cpc e la chiave ha 5/10 e non viene visualizzata. aiutooooo |
|
Ultima modifica di mister.jinx : 22-10-08 11:19. Motivo: quando rispondi di seguito il quote completo non serve. |
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
Moderatore
|
La pagina è questa:
www es-romatour com /transfer-port-civitavecchia/ L'annuncio è composto da titolo: Transfer Civitavecchia riga1: Transfer from cruise ship riga2: to the main italy cities destinazione: www es-romatour com /transfer-port-civitavecchia/ visualizzazione: www es-romatour com |
|
Ultima modifica di mister.jinx : 22-10-08 11:59. |
|
|
|
|
|
|
#9 (permalink) | |
|
Data di registrazione: Apr 2006
|
Quote:
Attenzione all'inglese... riga2: to the main italy cities = .... italian cities!!! Potrebbe anche essere stato un inglese non corretto il motivo dei problemi. | |
|
|
|
|
|
#11 (permalink) |
|
ModSenior
|
Ricordati fabrizio 1985 non è scadente il sito, ma la COMBINAZIONE di keywords + annuncio + landing page.
|
|
|
|
|
|
#12 (permalink) |
|
Moderatore
|
Menomaleeeeeeee!!! Calcola con questo cliente, quasi una lite, perchè pensavo fosse colpa della pagina di destinazione, che salvata!!!
Grazie ancora! |
|
Ultima modifica di mister.jinx : 13-11-08 12:33. Motivo: il full quote non serve. In questo caso usa il tasto "rispondi" anzichè quote. |
|
|
|
|
|
|
#15 (permalink) |
|
ModSenior
|
Riguardo ad AdWords possiamo continuare qui.
Per richieste specifiche sul tuo sito web (NON legate ad AdWords) puoi invece postare in consigli e aiuti per il sito. |
|
|
|
| Tags: adwords, google slap, punteggio qualita basso |
| Strumenti di discussione | |
|
|