• User

    Problemi con zanox supporto penoso -.-

    Allora , mandare una email a zanox è inutile neanche se li paghi ti rispondono.... leggendo le loro faq non fai altro che imbrogliarti il resto.

    Dovrei ricevere un pagamento da zanox , ho creato il mio conto di pagamento inserito i codici per le coordinate bancarie e settato la soia di 50 euro , ho superato questa soia ed oggi dovrebbero pagare. Il problema è leggendo le loro faq per confermare la ricezione del pagamento dice cose assurde , cose che in realtà non esistono , " "Profilo">"Informazioni sul conto" potrà reperire quindi una nuova nota accredito nella lista dei pagamenti. Nella stessa riga troverà il link "Autorizzare" ma che diavolo vuole ?

    Sotto profilo c'è solo "i tuoi dati" , " spazio pubblicitario " e "informazioni conto"

    Quindi per confermare l'accredito io che diavolo dovrei fare ?


  • User

    @BlackSoul said:

    Allora , mandare una email a zanox è inutile neanche se li paghi ti rispondono.... leggendo le loro faq non fai altro che imbrogliarti il resto.

    Dovrei ricevere un pagamento da zanox , ho creato il mio conto di pagamento inserito i codici per le coordinate bancarie e settato la soia di 50 euro , ho superato questa soia ed oggi dovrebbero pagare. Il problema è leggendo le loro faq per confermare la ricezione del pagamento dice cose assurde , cose che in realtà non esistono , " "Profilo">"Informazioni sul conto" potrà reperire quindi una nuova nota accredito nella lista dei pagamenti. Nella stessa riga troverà il link "Autorizzare" ma che diavolo vuole ?

    Sotto profilo c'è solo "i tuoi dati" , " spazio pubblicitario " e "informazioni conto"

    Quindi per confermare l'accredito io che diavolo dovrei fare ?

    Ciao

    Se questo mese hai raggiunto la soglia devi aspettare l'inizio del mese successivo.

    Entro il 9 del mese successivo al raggiungimento della soglia, vedrai un link accanto alla scritta: *Pagamenti disponibili: *dove adesso vedi scritto 'Nessuno'.

    Cliccando su quel link potrai accedere alle pagine di autorizzazione del pagamento.

    Nel mese in cui confermi il pagamento ti fanno il bonifico.

    Vai tranquillo con Zanox perchè a me mi hanno sempre pagato finora.

    Ciao


  • User Attivo

    Ciao,

    se vuoi integrare i tuoi guadagni ti consiglio anche Sprintrade, che oltre ad essere il network in assoluto più puntuale nei pagamenti agli affiliati, fornisce anche un Affiliate Manager il cui compito è quello di assistere e aiutare personalmente l'affiliato.


  • User Attivo

    Mi intrufolo in questa discussione perchè vorrei fare una domanda.
    Ho ricevuto il primo pagamento di Zanox pochi giorni fa.
    Nonostante abbia inserito oltre un mese e mezzo fa la patita iva, mi hanno inviato il pagamento senza richiedermi fattura, e senza alcuna trattenuta.
    Come mi devo comportare?
    Devo inviargli la fattura?
    Si può spedire via email a loro? :ciauz:


  • User Attivo

    Non ho mai spedito una fattura a zanox in anni: falla e tienila per la tua contabilità.
    Loro producono una specie di auto-fattura (la trovi in **Profilo **- Informazioni fiscali - **Accrediti **e sulla destra Visualizza😞 puoi prendere spunto da quella per fare la tua fattura.


  • User Attivo

    Grazie mille per la risposta. ^^
    Solo che non ho capito una cosa (scusami ma sono alle mie primissime fatture): io faccio la fattura (che terrò io), ma devo aggiungere l'iva? e la ritenuta d'acconto?
    Grazie mille.


  • User Attivo

    Sulla ritenuta non so dirti ma io che ho partita IVA non aggiungo l'IVA alle fatture in quanto zanox è un'azienda UE (così come Tradedoubler).


  • User Attivo

    Ok perfetto allora. Grazie mille per avermi risposto, farò così pure io. ^^
    :ciauz: