• User Newbie

    TimeCash nuovo sponsor adult

    Ciao a tutti!
    Prima di tutto spero di aver aperto la discussione nella sezione adatta, altrimenti chiedo scusa ai moderatori del forum e la possibilita' che venga spostata nella categoria prevista.

    Mi chiamo Manuel Cielo e sono il responsabile marketing di TimeCash, nuovo sponsor adult per siti con traffico italiano. TimeCash e' una azienda giovane, composta esclusivamente da webmaster italiani con molta esperienza e conoscenza del settore.

    I siti proposti sono molto semplici e chiari, in grado di attrarre l'interesse del visitatore. Materiale marketing costituito dai classici banners, animati e statici, banners in html, page peel e finestre fake MSN.

    Lo sponsor e' stato concepito e adattato unicamente per il mercato italiano, unico mercato verso il quale noi concentriamo tutti gli sforzi.

    Invitiamo a iscriversi al nostro programma, tutti i webmaster che operano nel settore, per i seguenti motivi:

    1. Siti ad alta conversione (con ratio ottime)
    2. Materiale (siti, design, banners, testi) solo in lingua italiana e concepito per coinvolgere unicamente il visitatore italiano.
    3. Assistenza online tramite MSN, ICQ, Skype dal lunedi' al venerdi' dalle 09.00 alle 17.00. (ti aiutiamo in tutte le difficolta')
    4. Pagamenti netti e puntuali e relativa assistenza online (ufficio fatturazione)

    Per maggiori informazioni entrate nel nostro sito!

    Grazie e buon lavoro a tutti!