• User

    Nuovo programma di Affiliazione Integratori

    Ciao a tutti.

    Vorrei resentarvi un nuovo programma di affiliazione EUROPEO per la vendita di integratori naturali.

    Il web è intasato da queto genere di programmi, ma la quasi totalità sono americani e i prodotti arrivano da chissà dove obbligando gli acquirenti a pagare spesso spese doganali. Lasciamo perdere poi cosa si trova dentro a quei barattoli...

    Il nostro programma si differenzia da questi per il fatto che è EUROPEO, con prodotti CONTROLLATI E APPROVATI dalla comunità Europea. Le spedizioni ovvimamente partono dall'interno della comunità Europea anch'esse.

    Il sito è per ora in inglese, ma a brevissimo ci sarà anche la versione italiana. Il pannello affiliati invece è già attivo anche nella versione italiana. L'assistenza italiana invece è già attiva ( me ne occuperò io :2:

    Il mio consiglio è di iscrivervi subito in modo di poter essere tra i primi affiliati e sfruttare così la " novità ".

    Per ogni dubbio o domanda sono qui 😄

    il sito dove potete vedere i prodotti e ovviamente affiliarvi è http://www.herbsteam.com

    Ovviamente siamo aperti a ogni proposta di collaborazione.

    Ciao a tutti e buon lavoro!


  • User Newbie

    Scusa una curiosità ma si tratta di herbalife? Te lo chiedo perchè oramai quelli di herbalife si inventano di tutto avranno cambiato mille nomi e poi sono sempre i soliti, _con questo non ho da dire nulla di male verso quelli che lavorano con herbalife, _io non ho mai provato e fino a prova contraria non do mai giudizio a nessuno, _a differenza di altri che sparano a destra e a sinistra su lavori online senza sapere nemmeno di cosa parlano. _Grazie


  • User

    No, NON e' assolutamente Herbalife o affini. Se vai al sito puoi entrare nell'area shop e vedi i prodotti. Non si tratta di nessun tipo di piramidale o multilevel.

    E' una pura rivendita di prodotti e non viene chiesto nulla per iniziare a rivendere ( se non un minimo di serietà 😉 ).

    Ciao


  • User Newbie

    Grazie per la risposta,_ spero tu non abbia frainteso la mia domanda era solo per capire se si trattava dei soliti, _menomale qualcosa di nuovo visito il sito così cerco di capire cosa si deve fare. Di nuovo grazie. :bigsmile:


  • User Newbie

    Salve
    Volevo informazioni sul come affiliarmi e sul come deve essere svolta questa attivita.
    Grazie

    liga salvatore palermo