• Bannato User Newbie

    [...]

    Salve a tutti volevo sfatare un mito e aprire gli occhi a tutti coloro che credono e promuovono i programmi di [...] come facevo io fino a qualche giorno fa...infatti ho scoperto che si tratta di un millantatore bello e buono.

    Vi riporto un articolo che ho letto:

    14/04/2009
    Ciao salve a te lettore mi chiamo [...], molto probabilmente stai leggendo questo report perché ti sei imbattuto nel sito del fantomatico [...] autore dei da lui definiti ?bestsellers? presenti su [...]. 😉
    Devi sapere che il tizio in questione usa vari nomi, è infatti molto conosciuto con il nome di [...].

    Ora ignoro le motivazioni per cui usa 150.000 nomi, sarà che soffre di personalità multiple xD, fatto sta che questo tizio si spaccia per varie persone, di cui molti appartenenti alla fantomatica azienda [...] gestita secondo lui da personaggi di grande rango.

    In realtà al timone c?è solo lui ma iniziamo dal principio.
    [...] creò il portalino [...] e aprì la sua azienda fittizia tramite un sito inglese LTD (in questo modo non paga l?IVA), tutto comunque in modo legale. Iniziò così a vendere degli ebook acquisiti con diritti di rivendita, poi che ha fatto? Ha cominciato a crearsi nominativi diversi e COPIANDO spudoratamente prodotti statunitensi che funzionano praticamente solo nel mercato americano, gran parte presi da Clickbank iniziando a produrre ebook a GO-GO e addirittura creando un sistema di affiliazione, ovvero [...].

    Ecco che nacque [...], copiato in gran parte dal sito americano [...]. [...] si proclamano grandi esperti famosi nel mercato americano?Grandissima CAZZATA (perdonami il termine) ma di sti 2 non c?è traccia nel mercato americano.

    [...] nei suoi report, si auto-dichiara colui che rappresenta il ?nuovo? nel marketing italiano, manco fosse uscito scritto in una rivista.
    La realtà è ben diversa, [...] ha una PESSIMA reputazione tra gli Internet Marketers italiani, ha fama di essere sgorbutico, cialtrone, buffone, poco serio e di vendere prodotti funzionanti nel mercato americano e non in quello italiano.

    Prova a fare una ricerca su [...] su Google e non troverai feedback positivi verso di lui (fatta eccezione nei suoi siti).
    La sua newsletter è una ciofeca galattica, tutto ciò che fa è inviare e-mail
    promozionali con un lungo testo che non regala nessuna utilità al lettore ma bensì sbatte il link del prodotto 3-4 volte dopo un bla-bla-bla nauseante, se non ci credi ti invito ad iscriverti ad una qualunque delle sue Mailing List.

    Ritorniamo su i suoi fantomatici ?soci?, ah già dimenticavo, lui dice di essere un DIPENDENTE della [...]!!!!!!

    Stranamente lui e tutti i suoi soci (che ripeto non esistono, sono tutte sue creazioni?che fantasia xD) non hanno nessun contatto col mondo esterno?che cosa voglio dire? Nessuno di loro è vagamente conosciuto da altri Marketers, nessuno di loro ha una cazzo di foto, nessuno di loro ha un blog, nessuno di loro si è mai visto in un forum, non si conosce nessuna generalità (età compresa), nessuno di loro è noto per altri prodotti?Di [...] stesso si ignora l?età, la città di residenza, la voce e chi più ne ha più ne metta. Insomma sono dei geni incompresi sbucati dal nulla e che si ritrovano in questa potentissima azienda dalle mille risorse, manco fosse la Microsoft.

    Parliamo un po? dei suoi fantomatici soci e dei suoi ebook:
    [...] (uno che ha scritto un manuale su ebay con un header che ho visto tempo fa su [...] XD) e [...]!!!! Un marketer spagnolo di grande fama uscito dal nulla, e chissà come in Spagna non lo conosce nessuno.

    La Strategia del Mangiatore di HotDog!!! Che consiste nel vendere niente a 43 Euro e far rivendere ai poveri mal capitati la stessa inserzione?un Sistema [...] a tutti gli effetti, hai presente?

    Insomma se conosci [...] e i suoi prodotti allora sai di cosa sto parlando 😉

    Udite udite, nell?ebook del super affiliato scritto da lui, [...] dice di essere egli stesso un affiliato del suo portale?ehm?si è auto-affiliato? xD
    Cioè vende i prodotti e si auto-consegna delle commissioni?? Ma quest?uomo è pazzo!

    Tutti i più bravi Internet Marketers (ma anche quelli che stanno facendo strada da poco) hanno nota fama, senza far nomi ora, si conoscono un po? tutti, in gran parte sono conosciuti nella [...] (azienda seria che niente ha a che spartire con il buon vecchio [...]).

    Giustamente ora dovrei dare una prova che riconosce che [...] sono la stessa persona giusto?

    Allora iniziamo col dire che guarda caso il suo prodotto è dentro il sistema di affiliazione, questo vuol che il pulsante di pagamente di [...] è collegato con quello di [...]? Hehe fra un scopriamo il perché

    Stesso autoresponder?ma va? Cioè [...]! Stesso stile! E infatti il creatore del minisito di [...] è lo stesso di quello che in passato li faceva a [...] (non faccio nomi).
    Stesso Provider del dominio?e tieniti forte?tamburiiiiiiiiiii...il dominio [...] è uppato nello stesso Web Hosting di [...] XDDDDDDD

    Eh già come ci dice questo sito: [...]
    Ma non ho ancora finito eh?continuiamo:
    Stessa metodologia di pagamento 😉 ovvero [...] ?prova su [...] a fare il primo step dell?ordine che consiste solo nell?inserire le generalità?ovviamente puoi scriverci quello che vuoi?verrai trasferito nella pagina di [...] dove si effettua il pagamento, e su beneficiario chi uscirà? Indovina un po??[...]! E se clicchi su Indietro va su [...], una pagina di [...].

    Insomma l?arcano segreto è svelato al 100%, [...] e [...] sono la stessa persona, a guida della [...] c?è solo una persona.

    Gente non fatevi ingannare?ah dimenticavo?scommetto che ti interessava sapere com?è l?ebook?beh..come disse il ragionier Fantozzi E? UNA CAGATA PAZZESCA!!

    Ma continuiamo?di cosa parla la prima guida?? Beh di [...], lui non lo ha rivelato nei primi anni che ha messo il sito, ora invece lo scrive come se fosse niente.

    Cosa è [...]? Il portale americano di info-prodotti più grande al mondo: [...]

    Il suo ebook che si definisce la migliore guida non vale manco 20 ?
    Inoltre le sue ?tecniche? sono risapute, altro che?
    Un?altra cosa bizzarra, è che in passato vendeva la guida a 99?, però nel pagamento effettivo usciva scritto 118,80 (come attualmente), facendo quindi ?supporre? che egli avesse una partita IVA (però non esposta XD)

    Il secondo ebook non parla di [...], ma da notare, che lo cita assieme al suo primo sito almeno 10/15 volte nelle 140 pagine. Di cosa parla la seconda guida? Parla di sistemi di affiliazione come [...] e via dicendo? Poi parla anche di [...] acquistando all?ingrosso. Parla di creare siti di prodotti americani!!!!!!!! Cioè un italiano, prende e vende i prodotti americani?a suo dire ci riuscirebbe anche la signora Maria di 97 anni.

    La descrizione del sito garantisce una facile rendita di 500.000 euro l?anno, cioè circa 41.000? al mese! Eh sì basta iscriversi a [...] e si diventa ricchi 😉

    Le sue strategie, tipo il senso di urgenza, sono come detto prima risapute, efficaci, ma risapute? La sua guida non è da buttare per carità?ma non vale 147? e soprattutto non CORRISPONDE a descrizione.

    Da notare che definisce la BSC il suo staff, e che fa pubblicità virale ai prodotti di [...]?ma guarda un po?? XD

    Ohhhhhhhhh poi?durante l?ebook, come ogni buon info-marketer consiglia un autoresponder per creare una Mailing List?ma qui arriva il bello:
    A suo dire, [...]([...], l?autoresponder migliore al mondo come definito da me, dai migliori marketers italiani, americani e non) è una bufala collossale, che ti chiude l?acconto e ti frega tutti i contatti?sempre secondo lui?e addirittura pubblica 3 link di gente che si lamentano dell?autoresponder?In realtà i link sono 3 ma la persona è la stessa che denigra [...] e diffama [...] (che detiene i label di [...]), [...] interviene nel forum e afferma di aver fatto chiudere 1 solo account di un utente che usava l?autoresponder in modo
    disonesto?ma non sarà che quel disonesto era proprio il buon vecchio [...]? xD

    Ora parliamo un po? del nuovo sito [...], nella descrizione come al solito [...] non da nessuna info su quale argomento tratta la guida.

    In un punto, [...] elogia [...] (auto-elogio XD) e in un altro punto, come testimonianza, parla del sito: [...].

    Questo sito è una raccolta di recensioni su vari ebook con link di affiliazione, la maggior parte a quelli di [...], e parlano anche di [...] dove lo definiscono un grande marketer e di averlo incontrato di persona durante un meeting.

    Un mio amico molto tempo fa leggendolo, mi disse ?scommetto che quel sito è dello stesso autore di [...]!? Io lì per lì dissi di no, anche perché c?erano i link di affiliazione e mi sembrava semplicemente uno dei tanti che vende vari prodotti in Affiliate. Lui mi fa notare che lo stile è identico, e io d?altra parte noto una strana cosa?il sito [...] è sbucato dal nulla e guarda caso proprio a poco dalla nascita [...] lo ha linkato nel suo sito?mah non ci pensai più?

    Ma pochi giorni fa ho scoperto che quell?amico AVEVA RAGIONE!!!!

    Guarda qui:
    Other Site On 89.xxx.xxx.xxx
    [...]
    Vedi tutti questi siti? Sono uppati sullo stesso webhosting, come nel caso di [...]e[...].

    [...] sono della stessa persona, e come noti, ci sono altri siti, [...], [...] e [...], ignoro l?utilità di questi siti. Insomma è ovvio che abbiamo a che fare con un cialtrone schizzofrenico che prende per il culo i suoi lettori.

    Ma la follia di quell?uomo non ha limite!! Addirittura ha escogitato una finta audiointervista tra [...] e altri suoi soci inesistenti.

    In questa intervista, si parla di uno ?studio?, e [...] dice di essere appena arrivato con un aereo in prima classe dagli Stati Uniti.
    Eccerto, ha fatto un viaggio in aereo per fare un?audio intervista!!! Ma questi geni non lo sanno che con internet basta un programmino per farle? xD

    Toh ascoltala perché anche se finta ha il pregio di farti schiattare dalle risate:
    [...]

    Oh dimenticavo, quando [...] invia email col suo autoresponder, escono le seguenti generalità alla fine (cioè quelle che escono a [...]):
    [...]
    [...], non mi devi fare sti errori grossolani ;D
    Che adesso condividi anche l?autoresponder con [...]?!?!
    (In pratica l'acconto dell'autoresponder è lo stesso)

    Insomma[...] magari non sarà classificato come truffatore, ma non c?è dubbio che quest?uomo è un cialtrone di prima categoria?un buffone, un patetico ometto che si spaccia per un guru famoso creandosi un mondo tutto suo, dove lui porta avanti un?azienda che fattura milioni di euro.

    Beh direi di averti illuminato abbastanza riguardo questo essere ignobile?
    Chi sono io? Beh sono un marketer che vende tramite affiliazioni, non ho l?obiettivo di crearmi un?immagine, infatti vendo solo tramite link con Google Adwords e altri sistemi PayPer-Click e sono lettore di molti marketers e ammiro il loro lavoro.

    Ho conosciuto molte persone in questo settore e io e tanti altri non tolleriamo più questo cialtrone, perciò ecco questa guida.

    Bye,
    Luca.


  • ModSenior

    Buonasera gagagigo.
    Probabilmente, nell'atto di iscrizione al forum ha dimenticato di leggere una cosa fondamentale: il regolamento.

    3.11. L'autore del post è unico e pienamente responsabile per possibili diffamazioni da lui stesso riportate nei topic.
    La modifica di un post dopo i 30 minuti è da considerare un'eccezione e consentita su richiesta solo in casi gravi e particolari.

    4.0. Rispettate sempre gli altri utenti e le loro idee, il forum ed i moderatori.
    Le discussioni sul forum devono offrire un cordiale e tollerante comportamento.> 4.1. E' richiesto di evitare messaggi con contenuti volgari recanti insulti ed offese, denigrazioni verso persone, aziende, religioni ed istituzioni; deridere gratuitamente aziende, i loro servizi ed utenti.
    Vanno evitati atteggiamenti e posizioni di contestazione palesemente ostili e messaggi miranti all'esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione degli utenti.
    4.2. La deliberata inosservanza di queste semplici regole di comportamento, comporterà l'immediata cancellazione dei messaggi e/o l'esclusione dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum.

    4.3. Questo forum non è un mezzo per discutere questioni personali, private o tra membri di Aziende o dispute tra Aziende differenti.
    Questi aspetti devono essere trattati fuori dal forum o al limite in pvt.
    4.4. Chiunque renda pubblici postandoli dettagli personali o di siti web di altri iscritti senza la loro esplicita autorizzazione al fine di screditarli, sarà immediatamente bannato e nel caso la sua documentazione sarà messa a disposizione delle Autorità.
    4.6.** La cordialità è alla base del Forum gt. **
    **Flame o attacchi personali non sono mai nè accettati nè tollerati. **
    Chiunque usi un linguaggio inappropriato, inizi attacchi personali o si esprima con astio o eccessivo sarcasmo, verrà immediatamente escluso dal forum.
    Distinti Saluti :ciaosai: