• User Newbie

    si puo' fare (tradedoubler)

    ciao a tutti, sono nuovo del sito.
    sono greg ed ho 27 anni, scrivo da scalea.
    allora la mia domanda è questa:

    gestisco un sito ed ho i banner di tradedoubler.
    visto che inserisco banner di agenzie che vendono viaggi e prenotazioni anche per aerei ed alberghi, è legale se "consiglio" ai miei amici di comprare i loro viaggi tramite il mio banner?

    se la risposta fosse "no": mica l'ho mai fatto ? chiedevo solo per sapere! : )

    nel caso la risposta fosse "si" ecco la seconda domanda:
    stamattina una mia amica ha acquistat un biglietto traghetto tramite il mio banner, da sito expedia.it.
    ma su tradedoubler ancora non ho visto l'accredito.
    2 settimane fa la stessa amica ha pagato l'albergo facendo lo stesso percorso (è un banner generico) e l'accredito è arrivato.

    con e-bay invece, le registrazioni non mi sono state accreditate (lead 4 ?)

    consigli?


  • User Attivo

    visto che inserisco banner di agenzie che vendono viaggi e prenotazioni anche per aerei ed alberghi, è legale se "consiglio" ai miei amici di comprare i loro viaggi tramite il mio banner?

    E che c'è di male...è legalissimo 🙂

    stamattina una mia amica ha acquistat un biglietto traghetto tramite il mio banner, da sito expedia.it.
    ma su tradedoubler ancora non ho visto l'accredito.

    Controlla che il codice sia funzionante...anche se penso che tu l'abbia copiato e incollato da tradedoubler...comunque, fatti dare il codice di prenotazione e chiedi a tradedoubler di verificare...ti dico che può succedere...purtroppo...

    con e-bay invece, le registrazioni non mi sono state accreditate (lead 4 ?)

    Il programma sottopone ad approvazione le leads, c'è un problema di duplicazione di cookies e dato il ginepraio di piattaforme che usa Ebay si genera caos sull'attribuzione della lead.


  • User Newbie

    grazie sutter kane.
    seguiro' il tuo consiglio.
    solo tu sei sicuro che mi rispondano?!?

    grazie per le info