• User

    aruba media marketing

    Salve, qualcuno lo conosce questo "aruba media marketing"?

    Tra i principali formati che mettono a disposizione per guadagnare:
    ** Modalità pay per click e pay per lead**

    • Annunci banner illustrati
    • Annunci banner illustrati
    • Annunci Video Flash
    • Annunci testuali
    • Annunci Slide con banner illustrati
    • PopUnder
    • PopExit
    • Gestione DEM pubblicitarie
      Spero di aver fatto cosa gradita

  • User

    Ho provato a contattarli, l'unica cosa che ho saputo e' che pagano 0.12 Euro a click (iva compresa) in pratica ti danno 0.10 Euro.
    Quello che non so e' chi hanno come inserzionisti.


  • User

    Io ho avuto uno scambio di info con il supporto e devo dire che sono sempre stati veloci nel rispondere. Da quanto ho capito, il valore del click è fisso ma è valutato anche in base sia alla qualità del proprio sito che dal numero di visite che riceve. Se avete altre info mi piacerebbe sapere qualcosa di più


  • User Newbie

    Salve, io ho avuto a che fare con aruba media marketing, ho un sito e-commerce ^^^^ e ho contattato aruba media marketing nel principio di novembre, ho parlato con il sig. dragoni, una persona apparentmente gentile e disponibile e mi spiegò che per essere efficace la campagna dovevamo partire al massimo entro il 15 di novembre per coprire 15 novembre 15 dicembre, allora io mi affrettai anche a fargli un bonifico 1500,00 ? e gli inviai tutto il materiale, cosa dire ricevuto il bonifico subito nei primi giorni di novembre credo il 4 o 5 ( probabilmente ciò che gli interessava ) hanno ritardato la campagna di circa 15 giorni ( prima di inviare il bonifico mi aveva garantito che se non per il 15 al massimo il 16 la campagn sarebbe partia ) è partita il 30 novembre ( e per una pubblicità mirata non è poco ). Per 1500,00 ? erano garantiti 5000 click ( quindi 0,30? ) ma filtrati cio'è di persone realmente intressatiall' acquisto, filtrati, dipende per loro cosa significa viso che avendo inserito sulla pagina html da loro iviatomi un controllo di goole analytics ho potuto verificare che quella pagina è stata aperta 6000 volte e sulla pagina e-commerce ci sono andati all' incirca 600 persone, quindi stano ai loro filtri e tutto ogni click filtrato mi è costato 2,50?, la cosa più straordinaria è che avendo tolto la campagna perchè secondo loro terminata non si sono neanche degnati di una telefonata e ne tanto meno prolugarla per mancato funzionamento. Ora non rispettano le promesse non si impegnano a farla funzionare cosa i posso dire statene lontani e date voi il termine giusto a questo servizio e a chi lo organizza.


  • Bannato Super User

    Anch io sono su aruba web marketing ma ancora non arrivo al payout!


  • User Attivo

    Son passati 2 mesi ormai, chi ha utilizzato la parte per i publisher?

    Cosa ne pensate?

    Credo che in realtà non vengano conteggiati tutti i click, ma solo quelli che portano ad una azione.

    Io ho un ctr dello 0,02% su un banner verticale a sinistra 120x600 che con AdSense aveva un ctr dello 0,83%.

    Capisco la contestualità degli annunci, ma non vi sembra strano?


  • User Attivo

    Provato per 3 giorni. La media del guadagno per click è stata di 19 centesimi di euro per tutte le giornate ma, i click sono stati davvero pochi. Per fare un esempio, il secondo giorno ho totalizzato soltanto 10 click. Con adsense, la stessa posizione del banner genera almeno 30-50 click!


  • User

    Io sono al settimo giorno di test:

    I click sono stati pagati in media 16 centesimi ciascuno, il che mi sembra di tutto rispetto! I problemi di aruba media mark sono 2:

    1. il click trough è bassissimo a causa dei suoi clienti, i banner del circuito di aruba sono molto poco attraenti.

    2. non c'è la possibilità di filtrare gli annunci, questo rende il punto 1 ancora più grave!

    Sono convintoo però che per alcune tipologie di sito aruba potrebbe essere veramente la migliore alternativa.


  • User Attivo

    Comunque se ci pensate bene.. gli annunci Hosting, Assicurazioni ecc (che appaiono su Aruba Media Marketing) con Adsense vengono pagati anche 50-90 centesimi a click. Molto più di AMM.


  • User

    @Final_Player said:

    Comunque se ci pensate bene.. gli annunci Hosting, Assicurazioni ecc (che appaiono su Aruba Media Marketing) con Adsense vengono pagati anche 50-90 centesimi a click. Molto più di AMM.

    Questo è vero a patto che il tuo sito tratti solo questi argomenti più remunerati, perche i siti più generalisti (tipo il mio) vedranno pubblicati una miriade di annunci pagati da 1 a 5 centesimi, il che abbassa di parecchio la media del valore dei click di adsense, che nel mio sito è pari a 11-12 centesimi.


  • User Attivo

    Giusto, però gli annunci non a tema hanno pochissimi click di solito. Ovviamente, tutto cambia da sito a sito 😉


  • User Newbie

    Ciao ragazzi su questo blog ho trovato parecchie cose interessanti:

    Comunque io preferisco adsense 😉


  • User Attivo

    State alla larga da Aruba Media Marketing!!! Sono mesi che sto aspettando il pagamento e continuano ad inventarsi che devono fare delle verifiche per accertarsi che i click non siano stati fraudolenti non vi dico altro!!!! E' la quinta volta che li chiamo e continuano ad inventarsi scuse per evitare di pagarmi i 2080? che mi devono, oggi mi han risposto che chi dovrebbe controllare è in ferie!!! Davvero una figura di bassissima professionalità se pensiamo che si tratta della compagnia leader degli hosting in Italia!!! Vergognosi!!!!
    Spero che perlomeno si facciano sentire loro con una risposta sensata entro i prossimi giorni.. vi terrò aggiornato!


  • User Newbie

    @camden said:

    State alla larga da Aruba Media Marketing!!! Sono mesi che sto aspettando il pagamento e continuano ad inventarsi che devono fare delle verifiche per accertarsi che i click non siano stati fraudolenti non vi dico altro!!!! E' la quinta volta che li chiamo e continuano ad inventarsi scuse per evitare di pagarmi i 2080? che mi devono, oggi mi han risposto che chi dovrebbe controllare è in ferie!!! Davvero una figura di bassissima professionalità se pensiamo che si tratta della compagnia leader degli hosting in Italia!!! Vergognosi!!!!
    Spero che perlomeno si facciano sentire loro con una risposta sensata entro i prossimi giorni.. vi terrò aggiornato!

    Ho avuto anch'io una brutta esperienza con loro, avevo ricevuto una DEM con le loro offerte e dal momento che ho un sito di e-commerce ho trovato interessante la proposta E-Mail Direct.
    Presi i vari accordi e pagato per tempo mi sono accorto che l'invio è stato realmente effettuato 12 giorni dopo la data stabilita portando ad un pessimo risultato a livello di traffico e ad un totale pari a 0 conversioni!!
    Sono ancora in attesa del rapporto da parte loro, devo comunque dire che si comportano in maniera gentile, solo che personalmente li avrei preferiti scorbutici, ma funzionali!