• User Newbie

    Nuovo Circuito pay per click di aruba?

    Ciao a tutti (Non so se è qui che devo postare questa cosa)...

    Ho ricevuto una mail di aruba in cui mi propongono di diventare loro publisher. Propongono di pagare in pay per click per ogni click sui loro banner.

    Volevo sapere se qualcuno di voi l'ha già provato.

    Fatemi sapere perchè io sari sulla strada del sì 🙂

    Il sito che è indicato nella mail per trovare informazioni è questo: publisher.arubamediamarketing.it


  • User Attivo

    Ciao MacroPc,

    ne ho sentito parlare e mi sembra una buona alternativa ad AdSense o comunque uno strumento di Affiliazione in più, almeno per quanto riguarda il Pay per Click. Vedrò prossimamente di fare qualche Test su qualche mio Sito e di esporre qui i risultati. 😉


  • User Attivo

    @exaurus said:

    Ne ho sentito parlare e mi sembra una buona alternativa ad AdSense o comunque uno strumento di Affiliazione in più, almeno per quanto riguarda il Pay per Click. Vedrò prossimamente di fare qualche Test su qualche mio Sito e di esporre qui i risultati. 😉

    Mi sono registrato, però non ho ancora firmato il contratto. Infatti, bisogna firmare e faxare un contratto abbastanza corposo, dalla durata di 1 anno.

    Vorrei aderire, ma ho molti dubbi in proposito (per via del contratto).


  • User Attivo

    Cosa c'è del contratto che ti fa sorgere dei dubbi?


  • User Attivo

    @exaurus said:

    [***]

    L'obbligo di mantenere i loro banner per tutta la durata del contratto, vale a dire un anno. Se poi il server del proprio sito è down, allora bisogna darne conto....

    Se si vuole disdire, bisogna spedire un A/R 60 giorni prima....


  • User

    Salve a tutti. Con l'intenzione di sperimentare l'affiliazione proposta da Aruba, ho compilato il form. La risposta, con allegato il contratto, è arrivata in tempo reale (credo sia una mail automatica). Ho compilato e inviato tramite fax, come richiesto, il contratto. Dopo però circa 15 giorni, non ho ancora ricevuto alcuna risposta. Chiedo a chi ha aderito al progetto:

    1. i tempi di valutazione ed attivazione sono estremamente lunghi o dove ipotizzare che il mio sito non sia stato ritenuto idoneo?
    2. potrei visionare siti che espongono banner del nuovo circuito di aruba?
    3. esiste un minimo di contestualizzazione?
      Grazie a tutti 😉

  • User

    Perdonate il doppio post, ma aggiorno la mia situazione personale. Il mio account su Aruba Media Marketing è stato attivato. Se devo essere sincero, il pannello di controllo appare decisamente poco incoraggiante, così come i primi banner visualizzati (mi hanno chiesto di visualizzare, almeno per una giornata, un banner 728x90 per il tuning dei codici).
    Comunque, non perdo coraggio e mi prefiggo un periodo di test.
    Le altre domande che avevo posto sono sempre in attesa di una eventuale risposta.
    Ciao a tutti 🙂


  • User

    @extrabyte said:

    L'obbligo di mantenere i loro banner per tutta la durata del contratto, vale a dire un anno. Se poi il server del proprio sito è down, allora bisogna darne conto....

    Se si vuole disdire, bisogna spedire un A/R 60 giorni prima....

    accidenti è piuttosto castrante come contratto.


  • Super User

    Sto provando anche io Aruba, ma voorei sapere se avete visto da qualche parte il regolamento sulla disposizione degli annunci o altre eventuali regole tipo non mettere banner sotto le immagini o altro?
    Perchè devo dire la verità non ho proprio letto attentamente il regolamento quando ho fatto la richiesta e non vedo da nessuna parte regole specifiche per questo.