• User Newbie

    Sponsor per Ptc

    Salve a tutti, sono nuovo di questo forum..
    Ultimamente girando in rete mi sono imbattuto in ptc, ovverosia famigerati siti che ti promettono soldi in cambio di click sui loro banner o link. Alcuni funzionano davvero, altri sono invece solo una presa in giro, così ho deciso di fare un sito di pay to click. E così arrivo al motivo per cui mi sono iscritto a questo forum: il sito è ok (se vi interessa dargli un'occhiata è raggiungibile all'indirizzo thebux.altervista.org il sito è in inglese, per accontentare anche gli utenti internazionali), solo che manca una componente fondamentale per il suo funzionamento, ovvero gli sponsor..
    Mi vedo costretto a chiedervi se conoscete qualcuno che abbia bisogno di pubblicità, i prezzi sono piuttosto bassi e garantiranno un gran numero di visite uniche giornaliere. Se quindi conoscete qualcuno che magari ha un sito con visite sottozzero, fategli sapere che con circa poco più di un euro, 2$ per l'esattezza, riceverà visite in quantità industriale.
    Grazie per l'attenzione e fatemi sapere:ciauz:


  • User Attivo

    Ciao corrado95 e benvenuto nel Forum GT.

    Sinceramente la tua richiesta non mi pare molto appropriata, non tanto perchè non in linea con il Forum ci mancherebbe, ma sopratutto perchè il tuo Sito si rivolge ad un pubblico straniero, specialmente per quanto riguarda gli sponsor.

    Il mio consiglio quindi è di promuoverlo e pubblicizzarlo il più possibile nelle Directory americane o comunque utilizzando dei Servizi in lingua inglese.

    Se poi mi permetti un altro consiglio poi ... registra il tuo Sito utilizzando un Hosting professionale e registrando un Dominio di primo livello, con Altervista non andrai molto lontano. 🙂


  • User

    Si, concordo con quanto detto da exaurus in più prima di trovare iscritti e poi andare a contattare gli sponsor di persona come hai fatto adesso, perchè anche se sono trovi qualcuno interessato non acquisterà mai la pubblicità perchè al momento ci sono solo 3 utenti registrati.... è meglio che trovarli in un altro modo gli sponsor per il momento.

    Magari puoi provare a pubblicizzare prodotto in affiliazione almeno cos'ì gli utenti hanno delle pubblicità da cliccare e tu ci guadagni se loro acquistano il prodotto.

    Inizia così e poi vai incerca di inserzionisti!


  • User Newbie

    registra il tuo Sito utilizzando un Hosting professionale e registrando un Dominio di primo livello, con Altervista non andrai molto lontano.

    Si, concordo con quanto detto da exaurus in più prima di trovare iscritti e poi andare a contattare gli sponsor di persona come hai fatto adesso, perchè anche se sono trovi qualcuno interessato non acquisterà mai la pubblicità perchè al momento ci sono solo 3 utenti registrati.... è meglio che trovarli in un altro modo gli sponsor per il momento.

    Grazie, avete ragione, l'unico problema e che senza sponsor nessuno si registra, ma se nessuno si registra è impossibile trovare sponsor. Piuttosto, adesso il siti è visibile anche all'indirizzo thebux.tk, non è come un hosting professionale ma essendo di primo livello potrebbe essere adeguato. Per quanto riguarda la lingua del sito si potrebbe provare a tradurre tutto in italiano, solo che questo limiterebbe l'accesso agli utenti italiani: quasi tutti al mondo conoscono l'inglese, ma quasi nessuno conosce l'italiano..


  • User

    B'è secondo me devi decidere il targhet! In lingua inglese ce ne sono a centinaia e avrai non pochi problemi a farti notare. Forse con gli Italiani hai maggiori possibilità se ti dimostrerai affidabile e soprattutto pagante visto che in molti predicano bene ma razzolano male.

    Il consiglio è sempre il solito, trova soluzioni alternative agli inserzionisti, magari promuovendo prodotti di altri online tramite affiliazione o iscrivendoti a dei programmi Pey per action.


  • User Newbie

    ...

    Magari faccio un tentativo, se proprio non và, allora farò come hai detto


  • User Newbie

    Salve,
    corrado se vuoi ci facciamo sponsor a vicenda,
    anche io vorrei aprire una ptc solo che non so come installare lo script.
    se mi puoi dare un aiuto:smile5:.
    così almeno dopo averla creata,ci potremo fare sponsor a vicenda che ne dici?:figo2:


  • User Newbie

    Ho modificato il sito: è quasi del tutto in italiano, adesso il suo aspetto è più professionale, per i click si guadagna 0.5 cent di dollari. Se non riesco ad andare avanti venderò lo script, però per ora sono intenzionato a non arrendermi. A chiunquè volesse fare da sponsor: il prezzo per 200 click è in offerta (nel senso che io non ci guadagno nulla) a 1 dollaro, ovvero circa 66 cent di euro. Per chiunque invece volesse inserire il suo banner all'interno del sito, il prezzo è di 1 $ per 2 mesi (il conteggio dei giorni inizierà appena verranno raggiunti i 30 iscritti). Chiunque fosse interessato può contattarmi oppure può usare gli strumenti all'interno del sito.

    Salve,
    corrado se vuoi ci facciamo sponsor a vicenda,
    anche io vorrei aprire una ptc solo che non so come installare lo script.
    se mi puoi dare un aiuto:smile5:.
    così almeno dopo averla creata,ci potremo fare sponsor a vicenda che ne dici?:figo2:Hai già uno script da installare o stai partendo da 0?


  • User Attivo

    Corrado95, come precede il tuo sito?
    Mi sa che io posso darti una mano. 🙂


  • User Newbie

    Salve, il mio sito purtroppo non va.. Mancano iscritti e sponsor, e non è una questione facilmente risolvibile: al momento il click viene pagato mezzo cent di dollaro, il che non invita all'iscrizione, mentre gli sponsor scarseggiano in quanto mancano gli iscritti.
    In che modo potresti darmi una mano?


  • User Attivo

    Ciao corrado95.
    Nel mio sito trattiamo di metodi per guadagnare.
    Potrebbe essere una buona opportunità di lancio per il tuo sito.
    Non so se questo messaggio è considerato spam (nel caso mi scuso e ti contatto privatamente), ma se vuoi, puoi inserire il tuo sito (in modo completamente gratuito) nella sezione dedicata:---> dimmicosacerchi.it/forum/altri-metodi-vf75.html

    Spiega che sei l'amministratore, e che il sito è nuovo.
    Sicuramente aumenterai il numero di iscritti, e poi spero che tu riesca a trovare degli sponsor. ^^


  • User Newbie

    ciao corrado vorrei proporti una patnership se ti interessa fammi sapere


  • User Newbie

    salve,
    io cerco sponsor veloci sia nel pagamento che nel convalidare i leads...
    corrado se ti servono script,li ho,basta che mi contatti su msn,ti ho dato il contatto


  • User Newbie

    [...]