• User

    MondoTech.info - Un Paid To Write sul mondo della Tecnologia.

    Salve a tutti,

    volevo segnalarvi la nascita di un nuovo Paid To Write.
    Si tratta di www.mondotech.info e in realtà non propone nulla di nuovo, ma nasce come un'ulteriore alternativa a molti altri Paid To Write, dove la qualità degli articoli tende a diminuire sempre di più.

    Gli utenti che si iscrivono, possono inserire il loro codice Adsense e guadagnare l'80% delle visualizzazioni.
    Ovvero se scrivete un articolo che viene visualizzato 1000 volte, 800 volte guadagnerete con i vostri annunci adsense.
    Il processo di iscrizione è molto semplice e se già si possiede un account con adsense è possibile iniziare a pubblicare articoli, guide e tutorial di varia natura, e iniziare a guadagnare subito linkando in modo automatizzato gli articoli ai principali social networks, o aggregatori di notizie sul web (es. Technorati, ok notizie ecc...)

    Inoltre ho stilato personalmente e con cura alcune pagine dove viene spiegato in modo alternativo e semplice, come funziona nel dettaglio Adsense e il suo sistema di guadagno, in modo che risulti di facile comprensione anche ai meno esperti.
    Siamo appena partiti, perciò sarà dura e ci sarà da lavorare ancora molto per migliorare la piattaforma, ma la voglia non ci manca!
    Se desiderate iniziare a scrivere qualche articolo e provare ad unire l'utile al dilettevole, siete i benvenuti.
    A breve inseriremo anche un forum dove gli utenti (publisher) potranno scambiarsi pareri e opinioni in modo da aumentare i guadagni attraverso mondotech.

    Sperando di non essere stato nè troppo lungo nè troppo corto con le presentazioni, mando un saluto a tutti!
    Vi aspettiamo numerosi su www.mondotech.info