• User

    Tradedoubler e il catalogo illimitato

    Qualcuno sa come funziona il catalogo illimitato di tradedoubler?
    Io ne ho fatto richiesta e stamattina me l'hanno attivato ma ancora non ho capito come funziona.
    Da catalogo prodotti scelgo scaricamento illimitato, il sito associato, e mi ritrovo "product feeds list" e "category list", nelle varie categorie o merchant ci sono tre tipi di file da scaricare, csv, xml e xls.
    Che diavolo sono? Come si usano?
    Io ero convinto che il catalogo illimitato fosse la possibilità di creare una content unit con tutti i prodotti di quella determinata categoria (aggiungendo non cento prodotti alla volta pagina per pagina ma tutti insieme), e ora invece mi ritrovo questi file, mi sapete spiegare come funzionano dato che nelle faq tradedoubler non ha messo come si usano?
    Grazie :bho:


  • User

    Come immaginavo :mmm:


  • Super User

    @gardesano said:

    tre tipi di file da scaricare, csv, xml e xls.
    Che diavolo sono? Come si usano?

    in qui file trovi l'elenco dei prodotti che ti consiglio di esportare in un DB MySql dove sara più semplice recuperarli per visualizzarli nel sito con poche righe di PHP

    p.s.Benvenuto 🙂


  • User

    @Rinzi said:

    in qui file trovi l'elenco dei prodotti che ti consiglio di esportare in un DB MySql dove sara più semplice recuperarli per visualizzarli nel sito con poche righe di PHP

    p.s.Benvenuto 🙂

    Ok, sarà anche più facile recuperarli, ma come si fa per la contestualizzazione? Non è possibile creare un AdMatch con all'interno tutti i prodotti di una determinata categoria e Template personalizzato (anche width) affinchè vengano visualizzati in automatico gli annunci in base alle keyworks della pagina visualizzata?

    AdMatch funziona abbastanza bene ma purtroppo non permette di scegliere un template personalizzato, al contrario di AdTool che però richiede l'inserimento nell'unità contestuale di 100 prodotti per volta...