• User Newbie

    costo affiliazione trovaprezzi, kelkoo

    Salve
    sono nuovo del Forum, spero di scrivere nella sezione corretta.

    vorrei sapere se qualcuno sa dirmi quali sono i prezzi aggiornati a quest'anno o fine 2009 che applicano trovaprezzi, kelkoo o altri simili per il pay per click nei loro circuiti e se sono richiesti costi di iscrizione.

    ringrazio fin da subito chi mi risponderà

    Gucci


  • User Newbie

    Ciao gucci1507, Sono passati tre anni da quando hai postato questa domanda, ma mi pare che tu non abbia avuto risposta.

    Volevo chiederti se nel frattempo hai risolto il tuo caso e, dato che anche io ho un caso, mi chiedevo se tu non possa indicarmi la strada...

    Io vorrei interrogare le API di Kelkoo (in particolare la product search v3) in un mio applicativo. Tecnicamente è una cosa abbastanza semplice (ho gia preparato l'url signer in c#) ed ho una tracking id e una affiliate key di prova (ottenute via email da kelkoo stessa).

    Le mie credenziali di prova però funzionano solo se utilizzate attraverso il Request Builder di Kelkoo, non funzionano se utilizzate realmente attraverso una richiesta http-get (REST ecc ecc). Questo è anche ovvio, altrimenti potrei usare quelle di prova e servirmi "a sbafo" del DB di Kelkoo.

    Vorrei capire cosa e come devo chiedere, aka come pormi, a Kelkoo per sapere se è possibile e quanto mi costa questo tipo di accesso. Nella fattispecie, io non vendo niente online, mi serve solo di mettere un mio applicativo in grado di consultare i prezzi e la disponibilità di alcuni prodotti online (e i relativi 'Merchant') in modo automatico e affidabile.

    Non so se sto chiedendo una cosa "strana" o insensata, ho una discreta esperienza come programmatore c/c++/c# ma non ho una grande esperienza con i modelli di pricing coinvolti in questo tipo di servizi.

    Ti ringrazio molto per la tua attenzione e ringrazio anche chiunque altri legga questo thread e lo popoli di una risposta.

    Grazie Mille!