• User

    Affidabilità Italia Reservation Agenzia Viaggi Online

    Ciao..

    Chiedevo un Vs. parere sulla Affiliazione a Italia Reservation che è una Agenzia Viaggi Online.

    Una mia amica in cerca di una attività online, mi chiedeva un parere che non sono in grado di dare e quindi mi rivolgo a chi ne ha sentito nominare.

    Si tratta di una agenzia di Viaggi Online con formula di affiliazione commerciale in franchising.

    Vi segnalo il portale intranet dove poter valutare l'affidabilità:
    www[.]italiareservation[.]com

    Ed il portale turistico:
    www[.]informavacanze[.]it

    Quello che mi fà pensare è che c'è una quota da pagare con diverse formule.
    Quella base a cui la mia amica è interessata è di 4900 ? + iva annuale.

    E' affidabile secondo voi?

    Grazie per la disponibilità.


  • User

    Ciao, senti.. mi sono imbattuto anche io in italiareservation
    Avete approfondito?!

    Grazie mille, Massimo


  • User

    ciao..

    premetto come già dicevo in precedenza che mi stavo informando per conto di una mia amica.

    Alla fine ho sconsigliato questo genere di affiliazione, ma solo per un mio parere personale.

    Perchè chiedere cosi tanti soldi, per aver un sito che poi sarà lo stesso per tutti, ed una lista clienti.

    Che poi non sei sicuro che riesci a vendere.

    Quindi tu spendi e non sei sicuro di guadagnare.
    Loro Guadagnano anche se non vendono.

    Io ritengo che questo genere di progetti sia serio se prendi una percentuale sul venduto.. dopo tutto lavori per loro.

    Cmq spendere cosi tanti soldi.. che se ti fai fare un sito tuo in affiliazione con i programmi che ci sono in giro, spendi un decimo.

    Addirittura un blog dove promuovi e parli di viaggi, se ti appassiona e ci metti impegno, vedrai che i risultati li hai lo stesso.


  • User

    Salve
    navigando sul Forum mi sono imbattuto in questa discussione e, visto che sono uno dei responsabili del progetto di Affiliazione di Italia Reservation, voglio chiarire alcuni aspetti.
    Come riporta la pagina relativa all'affiliazione, presente sul sito di Italiareservation.com, il progetto di franchising in questione non è una semplice affiliazione di e-commerce turistico ma una vera e propria agenzia viaggi online, autonoma e personalizzata, che comprende la concessione di diversi servizi:
    il Portale di viaggi Informavacanze, una piattaforma di booking online, un sito personale, un supporto di web marketing per 1 anno che assicura minimo 4 richieste di richieste di preventivi di vacanze al giorno provenienti dagli utenti del portale, una campagna mensile di e-mail marketing su un data base di 100.000 utenti del portale Informavacanze, la convenzione con circa 1.000 strutture ricettive italiane, le convenzioni con tutti i Tour operator sia per viaggi individuali che di gruppi, una settimana di corso formativo, l'utilizzo della licenza di AdV per poter operare legalmente, l'assistenza tecnica, commerciale e amministrativa della nostra sede.
    Gli addetti ai lavori sanno che tutto questo ha un costo enorme, quindi per chi ha intenzione di aprire un'attività imprenditoriale nel settore dei viaggi online, l'affiliazione in franchising sicuramente è la strada più semplice perchè ti fa trovare il cosidetto "piatto pronto" all inclusive, per cominciare ad operare da subito con un investimento molto contenuto, rispetto a quello che sarebbe necessario per "fare tutto da soli".
    Ultima annotazione, tutti sappiamo che il problema principale di chi apre una nuova attività è quello di trovare i "potenziali clienti" ; quindi una proposta come la nostra che include un supporto per l'acquisizione dei clienti mi sembra molto vantaggiosa.
    Saluti a tutti!


  • User Newbie

    ...cercando un secondo lavoro ed amando i viaggi, mi sono messa alla ricerca di qualcosa del genere. Da poco mi sono affidato ad un azienda seria ed italiana molto conosciuta, come agenzia viaggi online. Poichè penso che ormai la maggior parte usa il fai da te su internet, non ho spese fisse e rischi di un locale su "strada". Anche se presto per parlare, mi trovo bene ed inizio a vedere i primi guadagni. Se dovesse interessare contattami o visita il sito: www:[...]


  • User Newbie

    sarei interessato anche io a un secondo lavoro sul genere agenzia on-line ho chiesto delle informazioni ad italia reservation sto aspettando che mi rispondano se avete consigli da darmi ve ne sarei grato


  • User Newbie

    ciao avantissimo!
    mi puoi dare qualche informazione in piu' sul fatto dell'agenzia on line?
    volevo vedere il sito..ma non riesco a visualizzarlo..