• Bannato User Newbie

    Guadagnare seriamente su internet con GDI

    Ciao a tutti!
    Questa discussione vuole andare i aiuto di tutti coloro che hanno passato ore su internet in cerca di un attività che gli portasse qualche soldino in più, imbattendosi solo in grandi fregature.
    Ho vagato a lungo sul web in cerca di qualcosa di serio, legale, e al quale potessi dedicare il tempo che potevo, e alla fine ho trovato GDI.
    Di fatto, come forse saprete, il sistema delle affiliazioni è tuttora l'unico modo su internet per portare a casa qualche soldino degno di questo nome. Ovvio, dovrete all'inizio un pò "sbattervi" nel trovare le prime persone, ma cosa pretendete che vi regalino i soldi?? 🙂
    In questo settore conta molto il tuo sponsor, ovvero colui che ha il compito di aiutarti ad avviare nelle fasi inizali, per questo io, che mi sono fatto un pò le ossa e ora guadagno, mi offro per aiutare coloro che decidano di intraprendere questa attività.
    Vi prego di spendere dunque 10 minuti (non ne serviranno di più) sul sito *** dove vi sarà spiegato bene tutto come funziona.
    Grazie dell'attenzione e... buon business a tutti! 😉


  • User

    @Cek said:

    Ciao a tutti!
    Questa discussione vuole andare i aiuto di tutti coloro che hanno passato ore su internet in cerca di un attività che gli portasse qualche soldino in più, imbattendosi solo in grandi fregature.
    Ho vagato a lungo sul web in cerca di qualcosa di serio, legale, e al quale potessi dedicare il tempo che potevo, e alla fine ho trovato GDI.
    Di fatto, come forse saprete, il sistema delle affiliazioni è tuttora l'unico modo su internet per portare a casa qualche soldino degno di questo nome. Ovvio, dovrete all'inizio un pò "sbattervi" nel trovare le prime persone, ma cosa pretendete che vi regalino i soldi?? 🙂
    In questo settore conta molto il tuo sponsor, ovvero colui che ha il compito di aiutarti ad avviare nelle fasi inizali, per questo io, che mi sono fatto un pò le ossa e ora guadagno, mi offro per aiutare coloro che decidano di intraprendere questa attività.
    Vi prego di spendere dunque 10 minuti (non ne serviranno di più) sul sito *** dove vi sarà spiegato bene tutto come funziona.
    Grazie dell'attenzione e... buon business a tutti! 😉

    A parte il fatto che stai facendo spam (XD) ma poi quello che dici manco è vero. Le affiliazioni sono solo UNO tra i modelli di internet business esistenti.
    Inoltre quello che stai pubblicizzando tu è multy-level marketing che è diverso dalla semplice "affiliazione".
    Purtroppo caschi male 😄
    Saluti


  • Bannato User Newbie

    Ciao e grazie dell'intervento.
    Ma io infatti non ho detto che è l'unico modello di business esistente, ma è la cosa migliore per chi non ha tanto tempo a disposizione e non vuole guadagnare 5 ? ogni 2 mesi! Se vuoi puoi anche fare dropshipping su ebay, ma li si che ce lo devi perdere il tempo! La gente spesso è diffidente verso il multilevel marketing, ma è in realtà molto comodo perchè dopo un po di tempo iniziale investito, poi tutto va da se... non è poco!:smile5:
    Poi ognuno è libero d pensare e fare ciò che vuole ovvio, il mio è solo un consiglio!;) Se riuscite a fare tanti soldi in altra maniera tanto di cappello, questa però è una validissima alternativa.
    Ciao!!