• User Attivo

    Programmi pay per click pagamento su paypal

    Salve!

    Esiste qualche programma di affiliazione stile adsense che paghi su paypal (senza dover avere per forza un conto corrente)?

    Vi prego di precisare anche se avete avuto esperienze (positive o negative) con i programmi che elencate.

    Grazie mille!


  • User

    Un programma di affiliazione stile Adsense, pubblicità contestuali, che paga anche con paypal è bidvertiser, che però ha pochi inserzionisti in lingua italiana e quindi alla fine gli annunci sono poco o niente contestualizzati. Altri network di affiliazione che pagano con paypal, ma che offrono solo programmi pay per lead e pay per sale, sono payclick e netaffiliation.


  • User

    Heyos paga su paypal.

    Gli annunci di testo sono sempre coerenti con la pagina, i banner grafici invece sono a rotazione generica.


  • User

    Ciao @__milazzo87__!
    Secondo me usare HeYos non è molto conveniente anche perché c'è gente che dice che portano guadagni migliori rispetto ad AdSense, ma io che l'ho provato per 3 lunghissimi mesi posso affermare che non è così. I guadagni massimi del click è di €0,055 e non sono tutti così. Ci sono clicks anche di solo mezzo cent. Nonostante tutto, HeYos è 1,000,000,000 di volte meglio di **BidVertiser.com **dato che almeno HeYos i clicks li rileva per il 99,98% delle volte mentre bidvertiser, se sei fortunato arriva al 15%. Io avevo provato sia bidvertiser mesi fà, ma è stata una cosa alquanto deludente. Prendi HeYos.