• User Newbie

    Affiliazione: Apri la tua casa da gioco on-line con Play Match

    Hai mai pensato di affiancare alla tua attuale attività un business profittevole e sicuro collaborando con una società certificata a livello europeo?
    A chi desidera aprire la propria Casa da gioco on line, PLAY MATCH, società leader nel mercato italiano ed europeo del ?Gaming On Line?, propone di diventare titolare di un un sito web personalizzato contraddistinto da un proprio marchio, da una grafica unica, e con una piattaforma di gioco che include:

    ? Casinò
    ? Casinò Live
    ? Poker
    ? Poker Live
    ? Scommesse sportive

    ***I nostri 4 punti chiave: ***

    **1 - SICUREZZA e AFFIDABILITA? **
    Con PLAY MATCH puoi andare sul sicuro, poiché opera con licenze ufficiali europee LGA Classe 1, 2 e 3, rilasciate dalla Lotteries and Gaming Authority di Malta.
    PLAY MATCH offre quindi un prodotto regolamentato, sicuro ed affidabile.

    **2 - FRUIZIONE DI UN SERVIZIO ?CHIAVI IN MANO? **
    Il servizio offerto è chiavi in mano cioè completo in ogni sua parte; il pacchetto proposto comprende infatti un prodotto unico, affiancato da una serie di servizi annessi a livello gestionale, finanziario, legale e promozionale, in grado di soddisfare tutte le richieste operative.
    Non servono quindi particolari competenze o nozioni, da parte di PLAY MATCH c?è infatti tutto il supporto e l?assistenza che serve.

    3 - PERSONALIZZAZIONE:
    PLAY MATCH è in grado di garantire il massimo livello di personalizzazione a seconda delle possibilità di investimento ed esigenze del partner, al fine di arrivare alla creazione di un prodotto sempre unico e personalizzato sia dal punto di vista grafico che dal punto di vista dei servizi offerti dalla propria casa di gioco.

    **4 - COLLABORAZIONE E SUPPORTO COMPLETO E CONTINUO AL CLIENTE: **
    PLAY MATCH offre un catalogo di servizi integrati nella sua offerta che include la consulenza dei propri esperti negli ambiti: marketing, gestionale, tecnico, finanziario e legale.
    A livello di promozione inoltre, attività fondamentale per questo tipo di business, PLAY MATCH costantemente lavora fianco a fianco con i propri partner per suggerire e offrire i mezzi e i metodi per promuovere la casa da gioco; il partner dal canto suo dovrà mettere tutto l? impegno nel tradurre in pratica la strategia. In questo modo si otterrà la maggior penetrazione possibile sul territorio e nei settori che interessano maggiormente.

    **Visita il nostro sito internet www.playmatch.eu ** **Oppure chiama il numero verde gratuito 800.913.543 **


  • User

    Una sola domanda..........

    quanto costa?

    Ciao


  • User Newbie

    @raffo70 said:

    Una sola domanda..........

    quanto costa?

    Ciao

    Esistono diversi pacchetti a seconda dei servizi che si vogliono inserire all'interno della Casa da Gioco; ogni pacchetto ha un costo diverso.
    Per informazioni dettagliate invito a visitare il sito www.playmatch.eu oppure chiamare il numero verde gratuito 800.913.543


  • User

    @Playmatch said:

    Esistono diversi pacchetti a seconda dei servizi che si vogliono inserire all'interno della Casa da Gioco; ogni pacchetto ha un costo diverso.
    Per informazioni dettagliate invito a visitare il sito www.playmatch.eu oppure chiamare il numero verde gratuito 800.913.543

    Ciao, sì ho visitato il sito e scaricato la brochure, che però non parla del costo dell'investimento, presumo bisognerà telefonare.

    C'è anche una altra informazione che vorrei chiedere e che non è menzionata; vale a dire la necessaria autorizzazione per scommesse e gioco d'azzardo, che deve essere autorizzata dai monopoli di Stato, se si vuole esercitare in italia.

    Grazie se vorrai chiarire
    Raf


  • User Newbie

    @raffo70 said:

    Ciao, sì ho visitato il sito e scaricato la brochure, che però non parla del costo dell'investimento, presumo bisognerà telefonare.

    C'è anche una altra informazione che vorrei chiedere e che non è menzionata; vale a dire la necessaria autorizzazione per scommesse e gioco d'azzardo, che deve essere autorizzata dai monopoli di Stato, se si vuole esercitare in italia.

    Grazie se vorrai chiarire
    Raf

    Ti ho inviato un mp, spero di essere stato esauriente.
    Se hai altre domande sono qua


  • User

    Vorrei ricevere le stesse informazioni anch'io. Grazie.


  • User Newbie

    Ti invito a contattare il nostro numero verde gratuito: 800.913.543 o scrivere alla nostra mail: [email protected]

    Un nostro consulente saprà darti tutti i dettagli del prodotto playmatch, compresi i costi dell'investimento.

    Un saluto


  • User Newbie

  • User Newbie

    Il nuovo forum di Play Match, iscrivetevi numerosi e unitevi alle discussioni!

    http://playmatchforum.forumfree.it/


  • User Newbie

    Con il 2011, l'offerta Play Match si espande e rende il suo prodotto sempre più completo e competitivo!

    A chi desidera aprire la propria Casa da gioco on line, Play Match propone di diventare titolare di un un sito web personalizzato contraddistinto da un proprio marchio, da una grafica unica, e con una piattaforma di gioco che include tutti i moduli di gioco elencati di seguito:

    ? Casinò

    • Live Casinò (collegato 24h su 24 da un vero Casinò)

    • ? *Poker *(con ben 3 circuiti di poker tra i più famosi e ricchi di utenti)

    • Live Poker (collegato 24h su 24 da un vero Casinò)

    ? * Scommesse sportive*

    • Scommesse Live (possibilità di scommettere sugli eventi sportivi in corso)

    **Per maggiori informazioni visita il nostro sito internet www.playmatch.eu **e chiama il numero verde gratuito 800.913.543, oppure manda una mail all'indirizzo [email protected]


  • User Attivo

    Ho bìvisitato il sito, ma i costi non ci sono...

    Non avete la licenza AAMS, quindi che esercito in italia, mi bloccheranno il sito.

    Attendo...