• Bannato User Newbie

    info su overture

    Salve sono un nuovo iscritto , complimenti per il forum.
    Sto sbattendo da parecchio per trovare un forum che tratti dei programmi di affiliazione , e questo sembra ottimo!:vaiii:

    Vi spiego subito cosa mi e' successo.
    In pratica sono iscritto da 1 anno ad ADsense , e' sempre andato tutto liscio , il mio sito genera circa 15.000 pagine viste al giorno con una media un 70-80 click al giorno.
    Guadagnavo abbastanza bene , quando la settimana scorsa mi ritrovo la bastarda mail di ban di google per clickfraud.Ora ho anche dovuto riaggiornare tutta la grafica del sito , perche' era costruita intorno ad adsense.E ci sto lavorando duro!:x
    Ora siccome di storie simile ne ho viste tante , e siccome non c'e' rimedio , mi hanno consiglito di iscrivermi ad OVERTURE di yahoo.
    Ma come si fa'????
    Sto cercando da 3 0 4 giorni ma non riesco ad iscrivermi!!
    Se qualche anima mi darebbe spiegazioni della registrazione e del funzionamento di overture , gli sarei molto grato:D
    Grazie , attendo vostra reply.
    Marco


  • User Attivo

    Ciao , non ho mai usato Overture ma aspetta il parere di qualcuno piu' esperto di me


  • Bannato User Newbie

    Grazie raul .
    Aspetto da stamani una risposta ma nessuno mi risponde😢
    Davvero no c'e' nessuno disposto ad aiutarmi?


  • User Attivo

    Ciao,
    il link è questo [url=http://searchmarketing.yahoo.com/it_IT/pn/cp.php]Partnership speciali
    non ho capito se già hai scritto e non ti hanno risposto oppure non riesci a trovare il link.
    Mi sa che generi ancora pochi click però...ma provare non nuoce.
    In bocca al lupo!

    P.S. Adesso si chiama YSM.