• User Attivo

    Tradedoubler non gudagno niente

    Ciao a tutti da poco adsense mi è stato disattivato e sto provando ad utilizzare tradedoubler. Ho provato a inserire i banner in tutte le posizioni possibili ricevendo anche 30 click al giorno senza alcun guadagno. Qualcuno mi può aiutare con dei consigli o dritte.

    Grazie in anticipo, il sito è quello in firma.


  • User Attivo

    Prova a metter i banner direttamente nei post...
    Per esempio parli di un prodotto di un programma di affiliazione e ci metti il link.


  • User

    Ciao,
    anche io ho testato Tradedoubler e, non avendo riscontrato risultati minimamente soddisfacenti, ho cambiato affiliazione.
    Ti consiglio di fare lo stesso.


  • Moderatore

    I programmi di TradeDoubler sono pay-per-sale e pay-per-lead quindi si guadagna solo quando chi clicca sui banner poi acquista i prodotti / abbonamenti / servizi del sito ma bisogna tenere presente che una minoranza dei visitatori clicca sul banner e una minoranza di chi clicca poi effettivamente acquista.

    Certo, 30 click al giorno senza alcun guadagno sono davvero tanti, purtroppo si può solo sperimentare con diversi programmi o, come già suggerito, altri fornitori di pubblicità.


  • User Attivo

    @NetMassimo said:

    purtroppo si può solo sperimentare con diversi programmi o, come già suggerito, altri fornitori di pubblicità.

    del tipo?


  • Moderatore

    Esistono parecchi fornitori: SprinTrade, Heyos, Zanox, eBay e altri che certamente sto dimenticando.

    Ovviamente dipende da quanto le pubblicità che ti vengono fornite sono attinenti all'argomento del tuo sito e anche per quello bisogna guardarsi attorno e sperimentare.


  • Bannato User

    Loooooool, 30 click al giorno sarebbero tanti senza un minimo guadagno?

    Guardate che non dipende mica dalla piattaforma (almeno non sempre) ma al massimo da cosa sponsorizzi sul sito e in che modo, se ad esempio metti un bel link in evidenza che recita : vuoi conoscere belle ragazze o ragazzi? disponibile gratis qui! (e ci infili il link) probabilmente riceverai molti click ma se l'utente arriva in un sito d'incontri che è risaputo essere a pagamento o con una pagina di arrivo poco amichevole difficilmente l'utente procederà nell'iscrizione, magari si sentirà anche fregato e non tornerà più a visitarti.

    Inoltre tradedoubler non lo consiglio a chi non fa del web il proprio lavoro, se vuoi guadagnare qualche spicciolo ci sono le ptc (lol) tradedoubler paga SOLO con bonifico bancario e provenendo dall'estero è molto facile per la GF farti un bel controllo se ne ricevi spesso...

    Per adsense...farsi bannare è cosa certa per siti con poche visite, si sa...


  • User Attivo

    Stranamente dopo essere tornato con Adsense inizio a ricevere dei pagamenti da tradedoubler. Per esempio ieri ho ricevuto dei soldi per una vendita e oggi per una commissione, però non ci sono più gli annunci di tradeoubler è questo mi sembra molto strano.


  • User Attivo

    @opg822 said:

    Loooooool, 30 click al giorno sarebbero tanti senza un minimo guadagno?

    Guardate che non dipende mica dalla piattaforma (almeno non sempre) ma al massimo da cosa sponsorizzi sul sito e in che modo, se ad esempio metti un bel link in evidenza che recita : vuoi conoscere belle ragazze o ragazzi? disponibile gratis qui! (e ci infili il link) probabilmente riceverai molti click ma se l'utente arriva in un sito d'incontri che è risaputo essere a pagamento o con una pagina di arrivo poco amichevole difficilmente l'utente procederà nell'iscrizione, magari si sentirà anche fregato e non tornerà più a visitarti.

    Inoltre tradedoubler non lo consiglio a chi non fa del web il proprio lavoro, se vuoi guadagnare qualche spicciolo ci sono le ptc (lol) tradedoubler paga SOLO con bonifico bancario e provenendo dall'estero è molto facile per la GF farti un bel controllo se ne ricevi spesso...

    Per adsense...farsi bannare è cosa certa per siti con poche visite, si sa...

    TUTTO vero quel che dici, ti sei solo dimenticato di citare alternative valide alle affiliazioni che hai criticato.


  • User

    @all2aller said:

    Stranamente dopo essere tornato con Adsense inizio a ricevere dei pagamenti da tradedoubler. Per esempio ieri ho ricevuto dei soldi per una vendita e oggi per una commissione, però non ci sono più gli annunci di tradeoubler è questo mi sembra molto strano.

    I cookies durano 30 giorni, quindi... gli acquisti possono avvenire anche a distanza di tempo 😉