• User Attivo

    L'email marketing che fa guadagnare i nostri affiliati

    [URL=http://www.sitpago.it]SitPago, il programma per fare marketing guadagnando e risparmiando.

    È nota, oggi, la problematica principale associabile alle campagne di marketing:

    una campagna promozionale, ad esempio via email, viene svolta, nella stragrande maggioranza dei casi, senza rispettare la vigente normativa che regola l'invio di email commerciali e comunque quella normativa in merito all'invio di messaggi spam.

    Oggi prima di avviare una vera e propria campagna di marketing, andando quindi ad inviare ai destinatari email di carattere commerciale - a meno di liste di email correttamente recuperate con espresso e volontario consenso al trattamento dei propri dati personali ed all'invio di email di carattere commerciale - è necessario avviare una campagna di permission marketing.

    Ciò che ne consegue è presto detto: non tutti gli utenti, sicuramente, risponderanno positivamente alla domanda "posso inviarti una email di una nostra campagna di marketing?".
    Chi lo farà dovrà poi essere associato al gruppo degli utenti realmente interessati alla campagna ed ai tuoi servizi e prodotti oppure al gruppo degli utenti che "rilasciano il consenso tanto per farvi perdere tempo".

    Vi è poi la problematica del denaro destinato alla campagna: acquistare liste di email, seppure profilate, difficilmente garantisce una riuscita della campagna stessa.
    Tutti gli utenti contattati che non risponderanno alla email proveniente dalla campagna di "permission marketing" e tutti quegli utenti che ricevono l'email promozionale ma non generano movimenti utili per il promotore si tradurranno in "fondi perduti" e quindi in spreco di denaro.

    SitSardegna al fine di fare fronte a tutte queste problematiche, sicura di offrire un servizio utile ai propri clienti ed affiliati ha ideato un nuovo programma per fare marketing.

    Già sperimentato dietro le quinte, con risultati più che soddisfacenti, SitSardegna ha deciso di rinnovare la veste del suo programma di punta e renderlo disponibile al pubblico sul sito web del programma stesso.

    Il programma è unico in tutta Italia per la sua gestione e per le garanzie offerte e per le quote associate a ciascun guadagno. Nessun'altro offre quanto SitPago.

    Con SitPago il nostro promotore avrà quattro principali e fondamentali certezze:

    • Potrà inviare campagne di marketing senza dover acquistare preventivamente liste di email ma investendo direttamente sull'invio e progettazione della campagna stessa.
    • Potrà inviare campagne di marketing senza dover passare per le campagne di permission marketing.
    • I fondi investiti non avranno perdite di alcun genere: gli utenti che non andranno a generare alcun movimento utile per il promotore o quegli utenti che andranno a generare anche un solo click al fine di visualizzare il messaggio promozionale, quindi tutti quegli utenti che non raggiungeranno gli obiettivi che il promotere si è imposto di raggiungere con la campagna andranno ad incrementare i fondi di investimento recuperati.
    • L'utenza destinataria dell'offerta sarà, da subito, quella esclusivamente interessata alla ricezione delle campagne di marketing prescelte.

    Con SitPago il nostro affiliato potrà:

    • decidere a quali canali di marketing iscriversi.
    • decidere quando ricevere campagne di marketing ed aventualmente fissare periodi di pausa.
    • guadagnare percentuali che vanno dal 40% per un semplice click sulla campagna promozionale fino al 100% del guadagno stabilito per l'email ricevuta raggiungendo l'obbiettivo fissato dal promotore.
    • guadagnare 1 euro per ogni utente che si iscriverà su SitPago indicando l'affiliato come referente (N.B. SitPAgo non è un programma di guadagno multilivello, in Italia illegale. SitPago ti riconosce bonus di merito per aver consigliato ad un utente i nostri servizi e portale).
    • guadagnerare il 35% del costo del click se iscritto al programma "guadagno ospitando pubblicità sul mio sito web".

    Grazie a SitPago non è più il promotore a fare il marketing, ma l'utente che riceve le campagne promozionali.

    Ogni nostro utente avrà a propria disposizione un pannello di controllo dal quale gestire ogni informazione del proprio account. Dal pannello di controllo sarà possibile:

    • gestire le proprie campagne di marketing.
    • visualizzare ed esportare statistiche sulle campagne di marketing e sui movimenti generati in ciascuna campagna.
    • gestire le informazioni e filtri che regolano il programma "guadagno ospitando pubblicità sul mio sito web".
    • visualizzare i fondi di investimento recuperati ed all'occorrenza reinvestirli in altre campagne di marketing o altri servizi offerti da sitSardegna.
    • visualizzare i guadagni maturati per l'utenza iscritta al programma "guadagno con SitPago".
    • inviare una richiesta di invio dei guadagni maturati.
    • richiedere assistenza via ticket o nel forum pubblico.

    Ogni nostro utente, promotore o affiliato, riceverà a casa propria la tessera riportante i codici di accesso all'area personale sul portale SitPago e tutte le direttive da seguire per confermare la propria iscrizione.

    Entra anche tu a far parte dle mondo SitPago.
    Ricorda: SitPago non è un programma di guadagno piramidale, non è un semplice PTC o altri suoi simili. SitPago è l'innovativo programma che permette di fare marketing guadagnando e ricevendo solo promozioni di qualità... senza sprechi.

    :ciauz:


  • User Attivo

    Aggiorniamo la presentazione con le ultime novità sul programma sitpago, in particolare agli account affiliati:

    L'affiliato che si iscrive al circuito per webmaster potrà selezionare la sezione standard oppure quella avanzata.

    La sezione standard viene gestista in automatico: l'affiliato guadagna in automatico in percentuale in base al costo per click impostato dal promotore.

    La sezione avanzata viene invece gestita dal webmaster. quest'ultimo andrà a decidere il costo per ogni click (indirettamente stabilisce quindi il costo per il proprio spazio promozionale) e visualizzerà esclusivamente i banner associati alla campagna con budget impostato dal promotore.

    Le due sezioni sono comunque moderate in base a due principali filtri:
    quello automatico che determina il tema madre della pagina (studiandone keywords) e quello manuale (il webmaster indica i temi principali trattati dal proprio sito web).

    Sul sito web del programma, ad ogni modo, troverete tutte le informazioni utili ed i moduli da compilare per l'iscrizione al programma.

    Intanto auguriamo un felice 2011 a tutti.


  • User Attivo

    Con il nuovo anno SitPago.it migliora i suoi servizi!

    Oggi sitpago.it permette a tutti coloro i quali amano scrivere, fare notizie e quindi informare il resto dell'Italia di utilizzare i nostri spazi e server per pubblicare ciò che si desidera.

    Ogni articolo sarà remunerato secondo diverse opzioni tutte interessantissime.

    Dai visibilità ai tuoi articoli, non limitarti ad inserirli solo nel tuo blog o in un solo spazio web.