• User Newbie

    Conoscete comunetwork.com ?

    Qualcuno conosce comunetwork.com ?
    L'ho trovato per sbaglio ieri, ho provato a scrivergli ma non mi hanno ancora risposto. Sul loro sito parlano di 2 centesimi di euro ad impression, se fosse vero sarebbe clamoroso 😮
    Gli ho chiesto proprio se per caso non intendessero 2 millesimi di euro ad impression ma penso proprio che intendano 0,02 ad impression dato che chiedono agli inserzionisti 50 euro per 1000 impressions !!!! 😮
    Comunque per il momento tacciono, che dite? Provate a dare un'occhiata e ditemi che ne pensate!! :ciauz:


  • Community Manager

    Ciao Pandolfo e Benvenuto nel Forum GT,

    abbiamo da poco modificato il regolamento di Adsense proprio per gli utenti che portano la loro esperienza.

    Questo è il tuo primo post e ci informi di un programma "nuovo", quasi "sconosciuto".

    Sei pregato di identificarti nel Forum GT per farci capire chi sei e sopratutto, per quale sito vuoi implementare questo programma di Affiliazione?

    Se il sito non è conforme al regolamento GT devi mettere il tuo nome e cognome.

    Dopo che avremo questi dati li comunicheremo ai proprietari del Programma di Affiliazione per invitarli a partecipare a questa discussione per aiutare qualche loro possibile cliente 🙂

    Giorgio


  • User Newbie

    @Giorgiotave said:

    Ciao Pandolfo e Benvenuto nel Forum GT,

    abbiamo da poco modificato il regolamento di Adsense proprio per gli utenti che portano la loro esperienza.

    Questo è il tuo primo post e ci informi di un programma "nuovo", quasi "sconosciuto".

    Sei pregato di identificarti nel Forum GT per farci capire chi sei e sopratutto, per quale sito vuoi implementare questo programma di Affiliazione?

    Se il sito non è conforme al regolamento GT devi mettere il tuo nome e cognome.

    Dopo che avremo questi dati li comunicheremo ai proprietari del Programma di Affiliazione per invitarli a partecipare a questa discussione per aiutare qualche loro possibile cliente 🙂

    Giorgio

    Ciao, beh... nome e cognome pubblico in un forum? Ma non c'è la legge sulla privacy? 😄
    Comunque sicuramente chiederei l'affiliazione per ricette-cucina.eu ne ho altri di siti (uno molto frequentato) ma avrei provato prima su questo e dopo eventualmente anche sugli altri, però per il momento è inutile dato che gli ho scritto da oltre 24 ore e non mi hanno ancora risposto, boh!!
    Se riesci a contattarli tu e a invitarli a questa discussione ben venga, hai provato a dargli un'occhiata? Ho interpretato male io o parlano di 2 centesimi ad impression? :ciauz:


  • Community Manager

    @pandolfo said:

    Ciao, beh... nome e cognome pubblico in un forum? Ma non c'è la legge sulla privacy? 😄
    Comunque sicuramente chiederei l'affiliazione per ricette-cucina.eu ne ho altri di siti (uno molto frequentato) ma avrei provato prima su questo e dopo eventualmente anche sugli altri, però per il momento è inutile dato che gli ho scritto da oltre 24 ore e non mi hanno ancora risposto, boh!!
    Se riesci a contattarli tu e a invitarli a questa discussione ben venga, hai provato a dargli un'occhiata? Ho interpretato male io o parlano di 2 centesimi ad impression? :ciauz:

    Ma quale legge sulla privacy? 😄

    Da Ricette-Cucina.eu riesco benissimo a sapere chi sei più o meno 😄

    Cmq ora li contatto immediatamente invitandoli nel Forum GT 🙂

    Giorgio


  • User Newbie

    @Giorgiotave said:

    Ma quale legge sulla privacy? 😄

    Da Ricette-Cucina.eu riesco benissimo a sapere chi sei più o meno 😄

    Cmq ora li contatto immediatamente invitandoli nel Forum GT 🙂

    Giorgio

    Ok grazie :yuppi:


  • User Attivo

    Se posso permettermi qualche umile consiglio da dare a comunetwork:

    1. ci sono errori macroscopici che possono far sembrare la cosa molto "raffazzonata", nello specifico:
      1a): media ossociati nell'immagine in testata (anzichè associati);
      1b): targhet (anzichè target).
    2. il sito non è pensato per i motori; lo si evince dalle URL con dentro gli spazi (%20), dai nomi di alcune immagini (PULSANTE%20ARANCIO%20FONDO%20CELESTINO%20copy.jpg 😄 ), dalla mancanza di meta tag, etc.
    3. le informazioni per inserzionisti ed editori puntato ad una email. Dovrebbe esserci almeno un form mail, o comunque qualcosa in più sul sito...

    Magari (credo/spero) il sito è ancora "in beta", quindi aspettiamo la versione definitiva prima di dare un giudizio 🙂


  • Super User

    2 centesimi di euro / impression per l'affiliato mi sembra davvero troppo, esattamente come mi sembra troppo 5 centesimi ad impression (=semplice visione di un banner) per l'inserzionista ...

    Semplice opinione, non conoscendo a fondo il loro business model o gli inserzionisti che hanno/avranno.

    Oltre alle osservazioni di **Tagliaerbe **aggiungo che nel sito non compare partita IVA, il che obiettivamente parlando, per un sito che si ritroverebbe a gestire soldi altrui, è una mancanza grave.

    Confido nell'intervento di un rappresentante di comunetwork in persona, in modo da chiarire tutti i dubbi sorti.

    Cordialmente,
    Stuart


  • User Attivo

    ho visitato i lsito, in effetti sembra in fase beta, anche perchè non ci sono inf osugli editori affiliati e sui siti del network. Inoltre per i vari target non dà riferimento sul reach.

    Da http://whois.domaintools.com/comunetwork.com
    sito online da aprile 006

    Sembra che il titolare
    http://www.google.it/search?hl=it&q="gionata+lao"&btnG=Cerca&meta=

    di lavoro abbia un'edicola a Verona http://www.carta.org/rivista/edicole/Veneto.htm


  • Community Manager

    Alla mia email di segnalazione di questo topic e di invito mi rispondono con un contratto in allegato :rollo:

    Anche nel contratto dicono "due centesimi diEuro per ogni impression" che verranno pagati ogni fine mese dopo che gli arriva la fattura.

    Quindi praticamente....potrei fare 1000 euro in un giorno? Ovvio, anche di più.

    Figo...:D


  • User Newbie

    @Giorgiotave said:

    Alla mia email di segnalazione di questo topic e di invito mi rispondono con un contratto in allegato :rollo:

    Anche nel contratto dicono "due centesimi diEuro per ogni impression" che verranno pagati ogni fine mese dopo che gli arriva la fattura.

    Quindi praticamente....potrei fare 1000 euro in un giorno? Ovvio, anche di più.

    Figo...:D

    Ma come?
    A te hanno risposto?
    A me non ancora?
    Hai provato ad invitarli qui sul forum ? :mmm:


  • Community Manager

    Si ci ho provato e speriamo 🙂

    Vorrei provarlo, però non mi ispirano fiducia nel sito, per questo aspetto una risposta qui nel Forum 🙂


  • User Newbie

    @Giorgiotave said:

    Si ci ho provato e speriamo 🙂

    Vorrei provarlo, però non mi ispirano fiducia nel sito, per questo aspetto una risposta qui nel Forum 🙂

    Ti ringrazio 🙂
    In effetti pure io qualche dubbio lo nutro, al di là delle cifre che mi sembrano spropositate (pure io potrei fare decine di euro ogni giorno se fossero vere) 😄
    Vabbeh... aspettiamo e speriamo :ciauz:


  • Community Manager

    Allora, l'impression è unica, quindi ogni accesso unico al sito. Come dicevo, sarebbero tanti soldi.

    Interverranno presto nel Forum GT 🙂


  • Community Manager

    Dovrebbero venire, intanto mi hanno specificato che:

    Si definisce Impression l'azione di un utente che aprendo una pagina Web dell'editore partner, visioni un Banner. Le impression verranno intese Uniche in quanto, per ogni singolo utente, ne verrà conteggiata una unica nell’arco delle 24h.

    Quindi confermo, il visionare Iimpression, secondo la lingua Italiana, è inteso come "percepire con la vista" la comparsa del banner.

    Non è un pay per click, diversamente ci sarebbe scritto:

    Si definisce Click l'azione di un utente che aprendo una pagina Web dell'editore partner, visioni il sito.

    In questo caso, il Click, porta ad un'azione diversa, cioè la verifica del prodotto e non del banner, quindi il visionare in questo caso sarebbe come una scelta.

    Aspettiamo con ansia, io intanto lo vorrei provare, invio i dati appena posso 🙂

    :ciauz:


  • User Newbie

    @Giorgiotave said:

    Aspettiamo con ansia, io intanto lo vorrei provare, invio i dati appena posso 🙂

    :ciauz:

    Io glieli ho appena mandati, vediamo come va 🙂


  • User Attivo

    Cosa 2cent X Impression !?!
    Forza raga che diventeremo ricchi in poco tempooooooo


    Bha IMHO e' una megaPallina


  • Community Manager

    @raul said:

    Cosa 2cent X Impression !?!
    Forza raga che diventeremo ricchi in poco tempooooooo


    Bha IMHO e' una megaPallina

    2cent per impression unica, quindi per ogni accesso unico.

    Sempre ricchi diventeremmo...io ho inviato i dati per testarlo 🙂


  • User Attivo

    Infatti IDEM anche io , staremo a vedere!


  • User

    Io attendo vostre info sul funzionamento ..

    Ma è incredibile .. 0,2 ad impression unica 🙂

    Cioè lo mettessi su un sito di un mio cliente (un gruppo musicale)
    che fà 500 unici al giorno (con punte di 800 - 900), mi viene fuori un bel contorno di stipendio.. 🙂

    Si è anche vero che loro nè guadagnano 0,3 ..
    quindi anche per loro è un buon guadagno ..

    Va bhè .. buono!
    Fatemi sapere se funziona, come sono i pagamenti ecc..


  • User Newbie

    @davalletall said:

    Io attendo vostre info sul funzionamento ..

    Ma è incredibile .. 0,2 ad impression unica 🙂

    Fatemi sapere se funziona, come sono i pagamenti ecc..

    Ovviamente 0,02 NON 0,2 😄 (che è in effetti già tanto se solo si confermerà vero)

    Io per il momento sono in attesa dei loro codici da alcuni giorni, per il momento tutto tace, vedremo :bho: