• User

    Script o CMS per sito di Adv Management

    Ciao a tutti ho da chiedervi un consiglio: gestisco alcuni siti che generano più di 250 mila utenti mensili e più di 500 mila pagina visitate; per la pubblicità utilizzo i banner di adsense heyos e edintorni con cui mi trovo abbastanza bene.

    Ultimamente vista la quantità di utenti molti inserzionisti mi contattano per poter inserire direttamente i loro banner all interno dei miei siti.

    Da qui l idea di creare un sito da cui poter gestire tutti gli inserzionisti, ma allargando la prospettiva creare un vero e proprio network di affiliazione : chi vuole promuovere il proprio sito può effettuare una campagna pubblicitaria chi vuole guadagnare inserisce i banner nel proprio sito; quindi creare un sito con le caratteristiche dei vari heyos edintorni google adsense, sprintrade tradedouble ecc ecc

    Ed ecco la mia domanda: conoscete uno script o un cms sia open source che a pagamento che fa al caso mio?

    Ho cercato in rete ho provato molti programmi sia free ke commerciali ma non ne ho trovato ancora uno decente!!


  • Super User

    Ciao, cerca openX su Google. E' un adv server GPL. Ottimo.

    M.


  • User

    Ciao grazie si è molto interessante l ho appena scaricato dopo lo installo!