• User

    Saldiprivati e Tradedoubler

    Da circa Novembre 2010 è arrivata comunicazione da parte di Tradedoubler che la remunerazione per SaldiPrivati sarebbe passata da un lead (registrazione utente) pari a 2€ alla seguente conversione:

    Saldiprivati.com ti offre in base al tasso di trasformazione da lead a sales:
    0,00% 2,00%= euro 1,0
    2,01% 4,00%= euro 2,0
    4,01% 6,00%= euro 3,0 euro
    6,01% 8,00%=euro 4,0
    8,01% 13,00%=euro 5,5

    13%= euro 7,5

    Io sia in NOVEMBRE, che DICEMBRE, che GENNAIO ho la conversione massima e quindi in luogo di 1€ per lead dovrei ricevere 7,5€ per lead

    Se pensate che ho accumulato in questi 3 mesi più di 100 lead è facile immaginare la mia situazione. Ad oggi mi trovo accreditate circa 100€ quando dovrei averne circa 750€

    Ho scritto a Tradedoubler senza ricevere però alcuna risposta.

    QUALCUNO HA INFORMAZIONI IN MERITO??


  • User

    Per Gennaio mi trovo una commissione Saldiprivati di 43€ (1€ a lead) quando invece avendo accumulato 6 lead dovrei trovarmi una remunerazione di 7,5€ a lead (totale pari a 322,50€)!!!

    E in più oggi ho ricevuto questa email da tradedoubler:

    Gentile Affiliato,

    ti comunichiamo che SaldiPrivati modifica il suo modello commissionale:

            * CPL base: 2,00 Euro
            * *Bonus acquirente: 20 Euro
    

    Inoltre ti invitiamo ad utilizzare esclusivamente le creatività che trovi nel programma, altrimenti
    dal prossimo mese non sarà possibile riconoscerti la remunerazione derivante dalle Lead.

    Ti comunichiamo anche che in questi giorni verranno remunerate le compensazioni ed i bonus per il
    mese di Dicembre, ed a fine mese quelle relative al mese di Gennaio. Potrai verificare sia le
    compensazioni che i bonus visionando la colonna "Conto Digitale" presente nel report della panoramica.

    • Per bonus acquirente si intende una vendita registrata nell'arco di tempo del cookie (30 giorni)
      derivante dalla Lead

    Buone vendite,

    TradeDoubler e SaldiPrivati