• User

    Affiliazione sito di logo contest: 5%

    Buongiorno a tutti.
    Sono amministratore e co-fondatore di un sito di logo contest, dal nome Logo Arena, la cui sede è in Canada.
    Il sito è attivo da metà settembre 2010.
    Il servizio che vendiamo è unicamente il logo, creato tramite concorso dalla nostra comunità di designers selezionati (al momento ne abbiamo circa 200 da tutto il mondo).
    Il prezzo base di un logo contest (così si chiama il concorso per il logo) è fissato in 249 dollari, però il cliente può decidere di offrire di più se vuole attirare più designer. Al momento il prezzo medio di vendita è di circa 350 dollari.
    Il nostro programma di affiliazione prevede il 5% sul prezzo di vendita del logo, pagabile al momento del trasferimento di proprietà del logo stesso dal disegnatore al cliente (mediamente 10-15 giorni dopo la vendita), salvo caso di rimborso.
    Il rimborso lo diamo nel caso in cui un concorso riceva meno di 50 proposte di loghi. Ad oggi questo caso non si è mai presentato.
    Il pagamento avviene unicamente tramite paypal e soltanto in dollari statunitensi (paypal fa poi la conversione in euro).
    Disponiamo di banner (anche in italiano) pronti oltre al classico link con il referral id, il cui codice html è prelevabile nell'account affiliati.
    La durata dei cookies è fissata in 60 giorni.

    Per presentare la domanda di affiliazione (l'approvazione degli affiliati è a nostra discrezione e non è garantita):
    http://www.logoarena.com/affiliates/

    Grazie, sono a disposizione anche in PM per qualunque domanda.
    Massimo.