• User

    eDintorni o similari

    Salve, volevo sapere se qualcuno mi sa dire se è possibile inserire gli annunci contestuali "tipo adsense" di eDintorni nello stesso sito ma in pagine diverse, vale a dire dove è presente adsense non metto eDintorni e viceversa. Mi pare dal regolamento di sì o sbaglio?


  • User Attivo

    No non puoi farlo
    Se ti becca google e' BAN


  • Community Manager

    @raul said:

    No non puoi farlo
    Se ti becca google e' BAN

    Ciao Raul,

    ne sei proprio sicuro? Riporteresti le linee guida di Google?

    Mi sembra che Susanna non metta annunci in pagine uguali, ma in altre pagine del sito 🙂

    Comunque il massimo è leggerti i regolamenti dei programmi a cui si sta partecipando 🙂


  • User Attivo

    Ciao Giorgio e grazie per la dritta!

    Comunque io il regolamento lo lessi quando attivai AdSense , e se ricordo c'era un punto dove specificava che se si e' scelti di inserire gli annunci google questi dovranno essere gli unici.

    Ora comunque lo rileggero'!

    Pero' la sai una cosa? se cosi' fosse ( come hai detto tu ) sarebbe una grande cosa!

    Chiedo scusa per aver dato la risposta sbagliata


  • User

    Ok, mi sento sollevata, grazie!


  • User Attivo

    Scusate la domanda forse stupida... ma perchè mettere su alcune pagine Adsense e su altre diversi annunci testuali? Non è meglio avere sempre gli stessi e magari mettere il migliore, quello che remunera di più, che ha più varietà di inserzionisti?


  • User Newbie

    @Giorgiotave said:

    Ciao Raul,

    ne sei proprio sicuro? Riporteresti le linee guida di Google?

    Mi sembra che Susanna non metta annunci in pagine uguali, ma in altre pagine del sito 🙂

    Comunque il massimo è leggerti i regolamenti dei programmi a cui si sta partecipando 🙂

    Ciao Giorgio e complimenti per il forum.

    :sbav: Quello che non mi è chiaro è se si possono usare Google adsense e gli intellitext contemporaneamente.

    Grazie

    Type


  • User Attivo

    @Giorgiotave said:

    Ciao Raul,

    ne sei proprio sicuro? Riporteresti le linee guida di Google?

    Mi sembra che Susanna non metta annunci in pagine uguali, ma in altre pagine del sito 🙂

    Comunque il massimo è leggerti i regolamenti dei programmi a cui si sta partecipando 🙂

    cito il "Regolamento del programma AdSense di Google" :

    Annunci della concorrenza e servizi

    Non è consentito che gli annunci Google o le caselle di ricerche che accedono a servizi di ricerca Google siano pubblicati su pagine Web che contengano anche materiale connotabile come annuncio della concorrenza o servizi, sia sotto forma di annunci che imitano gli annunci Google che di annunci che appaiono associati a Google sul vostro sito. Se avete scelto di ricevere annunci Google contestuali, questo include anche tutti gli altri annunci contestuali. Se avete scelto di ricevere i servizi di ricerca Google, questo include gli altri servizi di ricerca sullo stesso sito e altri annunci contestuali che non siano annunci Google. I collegamenti ad affiliati o a testo limitato sono invece ammessi.

    parla di PAGINE, non di tutto il sito.....


  • Community Manager

    @Type said:

    Ciao Giorgio e complimenti per il forum.

    :sbav: Quello che non mi è chiaro è se si possono usare Google adsense e gli intellitext contemporaneamente.

    Grazie

    Type

    Ciao Type e Benvenuto nel Forum GT.

    Secondo me no, non è possibile, visto che sono simili.

    Qualcuno chiederebbe cortesemente all'assistenza di Google?

    Giorgio


  • User

    Io l'ho visto fare su un paio di community.
    Anche abbastanza grandine e mi pare strano non l'abbiano ancora bannate.