• User

    Alternativa adsense

    Ciao tutti sono stato bannato da adsense per click fraudolenti (secondo me non valida) e ora sto cercando un alternativa.
    Ho letto varie discussioni ma non ho trovato una risposta.

    • Juiceadv non ho ancora le pagine necessarie
    • Simply faccio tanti click ma 0 conversioni quindi inutile

    In giro mi hanno consigliato di provare eadv voi cosa dite???
    Il sito è quello in firma


  • Super User

    Se hai un numero di impression pari ad almeno 1000 potresti provare con Virgilio Banner : dalla parte loro sono puntuali nei pagamenti e la pubblicità è discretamente accattivante e pagano per impression e non per click.

    Contro : negli ultimi due mesi in cui sto provando il servizio su due siti che ho inserito con loro mi contabilizzano il 30/35 % in meno di impression rispetto ad analytics.

    Ho provato a scrivere la terza volta scendendo nei dettagli, ma ad oggi non mi hanno ancora nemmeno risposto e sono trascorsi ormai 9 giorni.

    Però è un alternativa adsense soprattutto per quei siti generalisti che fanno molte impression e pochi click ...!


  • User

    no virgilio meglio evitare
    programmi come clicksor, chitika, kontera, clickdoubler,bidvertiser
    nessuno li ha testati?


  • User

    Ciao!
    una buona alternativa per Adsense non ho mai trovato.

    Ho gia testato i programmi che hai indicato, ma con tutti ho guadagnato solo pochissimo, in circa solamente il 10% che guadagno con adsense.

    Se ho un sito senza un tema specifico, per esempio sul mio portale freemail, dove ho 10.000 user al giorno. Con bidvertiser e con gli altri ho guadagnato 3 Cent a click, con Adsense guadagno ca. 30-35 Cent a click.

    L'ho testato per piu settimane.

    Invece se ho per esempio il tema ADSL in Italia. Con bidvertiser guadagno anche solo ca. 15 cent a click. Invece con Adsense va su a 60 Cent oppure anche di piu'.

    Se hai un tema specifico ti consiglio di diventare Affiliate, pero' in Italia il settore Affilate e' verramente difficile.


  • User

    Anche io sono stato bannato da adsense, senza motivo! [...]


  • Super User

    Mi spiace che ti abbiano bannato.

    Una sola domanda.
    Ma il blog causa del "ban" è quello in firma ?

    No perchè se lo è , perdonami, non dire "senza motivo" visto che non a caso tra i "tag" più cercati ci sono alcune parole chiavi come "cannabis", "sextape" e "nuda", "scandalo nudismo" , senza contare "paz vega" con qualche "immagine" ...ehm...non proprio vestita.

    Se l'account era giovane è facile che i crawler abbiano segnalato questo e...potrebbe essere una delle ragioni del ban.

    Ovviamente è Google che da regolamento ragiona così ( non io intendiamoci ).


  • User

    No non è quello (quello nella firma è nuovo) e un sito che ho quasi abbandonato si chiama facilewebsimone.altervista.org
    Mi domandavo se i tag sextape, cannabis, ecc. e il contenuto del sito siano destinati ad un pubblico adulto? (credo di no, visto che non si vedono parti genitali..)


  • User

    [...]