• User

    Tradedoubler cos'è? E perchè nascondono i link?

    Ciao a tutti!

    Ho la buona abitudine di guardare sempre la barra degli indirizzi del browser dopo che clicco su un link e spesso, navigando in diversi blog, noto che prima di arrivare alla pagina indicata sull'anchor text, si passa ad una pagina clk.tradedoubler-->solution.tradedoubler e poi alla pagina desiderata.

    Prima domanda:

    1. cos'è Tradedoubler? - Ho letto qualcosa su internet ma è simile ad AdSense ?

    2. Perchè nascondono i link e come fanno?

    Attendo una vostra risposta e un chiarimento a riguardo 🙂

    Un saluto, grazie


  • User

    Tradedoubler è un circuito adv che paga in base alle vendite o in alcuni casi alle iscrizioni che porti, non è un pay per click come adsense.

    Però almeno non ti bannano senza dirti perchè 🙂

    I link nascosti a cui ti riferisci credo siano delle semplici chiamate ai vari server tradedoubler.


  • User

    Grazie per la risposta, comunque ho trovato: sono i "deep link" e pensavo fosse una cosa illegale!

    ps: tradedoubler, può bannare? anche per scarso rendimento?

    Un saluto


  • User Attivo

    Uso Tradedoubler da un po', non mi risultati ci siano problemi di ban per scarso rendimento ... puo' essere davvero una miniera di guadagno (ci sono programmi di vendita anche al 50%, ad esempio), è altamente personalizzabile come network ma - in genere - richiede un bel po' di esperienza visto che devi "forzare la mano" per delle action esplicite da parte dell'utente.

    Francamente lo preferisco a qualsiasi programma pay per click, visto che non devi preoccuparti di click fraudolenti più di tanto ma solo di eventuali iscrizioni farlocche (per cui lì sì, credo bannino senza pietà).