• User

    Compatibilità tra AdSense, Virgilio e Tradedoubler?

    Ciao a tutti!

    Sono attualmente affiliato a Virgilio Banner, Tradedoubler e Adsense.
    Dal sito in firma potete vedere la disposizione dei banner.
    Riguardo TradeDoubler ho solo dei deeplink, ma niente banner.

    -Secondo voi posso rischiare il ban di AdSense perchè utilizzo un altro servizio oppure le tre affiliazioni sono compatibili ?

    -Quali delle tre sono migliori secondo una vostra esperienza?

    Vi ringrazio.
    Un saluto


  • User Attivo

    Posso dirti che tra Adsense e Tradedoubler non ci sono problemi, io li uso da anni tutti due, come guadagno sono più o meno allo stesso livello (dipende molto dal contenuto del sito) secondo la mia esperienza. Virgilio purtroppo non lo conosco.


  • Super User

    Io li ho usati entrambi ( virgilio e adsense ) per un periodo di quasi quattro mesi e non è successo niente, tuttavia ci sono molti che asseriscono ( anche sul forum ufficiale di adsense ) di aver ricevuto il "ban" subito dopo aver introdotto Virgilio o viceversa.

    Per tagliare la testa al toro ho tolto adsense da quelli in cui ho virgilio banner .

    Con tradedoubler , che io sappia, non ci sono rischi : l'unico rischio che corri con tradedoubler è di trovarti la pagina piena zeppa di banner con ricavi ridicoli se non nulli. 😄


  • Super User

    Ciao Polldos,

    anche io ho preferito mettere Adsense e Virgilio su siti separati.
    Comunque controlla perché a volte Virgilio di notte mette banner che non sono ben visti da Adsense, forse è quello il motivo dei ban che ci sono stati.