• User

    Affiliati @ Nonlotrovo.com

    Ciao a tutti.

    Oggio voglio presentarvi il programma di affiliazione (con commissioni del 70% per gli affiliati) che ho creato sul mio sito:

    Affiliati @ Nonlotrovo.com

    Questo è il link alla pagina del sito dedicata alla spiegazione del programma di affiliazione, che ho attivato proprio nella giornata di oggi dopo un po' di giorni dedicate alle migliorie tecniche necessarie al sito e all'installazione del software per la gestione delle affiliazioni.

    Il programma è molto semplice, visto che si tratta di una commissione sulla vendita del servizio che offriamo su Nonlotrovo.com ma qualora aveste dubbi, domande o consigli non esitate a scrivermi.

    Come software ho scelto idev affiliate (per garantire la trasparenza delle transaioni e delle relative commissioni per entrambe le parti) con pacchetto in Italiano, in modo che non vi siano problemi di lingua.

    Per quanto riguarda le caratteristiche principali del sito vi posso dire che vendiamo 2 servizi (uno da 4 euro e uno da 10 euro) e la commissione del 70% si calcola proprio su questi importi.