• User Newbie

    1000 click al giorno

    Salve a tutti,
    mi chiamo Martina e sono nuova del sito.
    Vorrei una mano x cercare di ricevere moltissime visite ogni giorno sul link dove scrivo articoli.
    Grazie, in attesa di riscontro, distinti saluti.
    Martina


  • User Attivo

    Ciao Martina,

    in genere molto dipende dalla nicchia su cui scrivi e dal sito dove lo fai (normalmente i migliori per avere subito tante visite sono i blog gestiti da più utenti "freelance"). Di cosa scrivi esattamente? In genere per incrementare le visite conviene usare uno dei tanti aggregatori di notizie (Diggita, OkNotizie, ZicZac e via dicendo). 1000 visite al giorno è un obiettivo ambizioso e raggiungibile, a mio parere, solo dopo un po' di esperienza.

    Se fai uso di programmi di affiliazione alla Adsense, ti suggerisco di scrivere argomenti molto specifici ed originali, piuttosto che generalisti: in questi casi, infatti, se scrivi roba utile o intrigante "di solito" le visite vengono da sè ed in gran numero 😉


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Martina 818 e Benvenuta nel Forum GT.
    Chiudo il thread perchè ne hai aperto uno identico qui.
    Il crossposting infatti non è ammesso dal regolamento del forum.

    11. ** Crossposting**

    11.0. Non è consentito postare lo stesso messaggio o parti di esso in più aree del forum, salvo casi di particolare interesse che dovranno comunque essere autorizzati da un Admin.

    11.1. Messaggi crossposting verranno chiusi e quando possibile riuniti.
    Se ripetuti potranno portare all'allontanamento dell'utente.