• User Newbie

    Problema ammissione Heyos

    Ciao a tutti,
    Probabiblmente avrò sbagliato sezione, non lo so, ma lo dovevo scrivere perchè mi sono leggermente infastidito.

    Allora, circa 3 mesi fa ho aperto filmsenzalimiti.it
    Dopo un po di giorni ho iniziato ad avere circa 600 visite giornaliere, e quindi abbiamo deciso di fare richiesta ad heyos con il quale ti servono dai 50-100 visitatori per entrare. Dopo 3 giorni ci arrivò l'email dicendo che non ci ha presi.

    Dopo un paio di settimane le visite giornaliere arrivarono a 1500 e chissà io pensavo di aver letto male e magari erano dai 500-1000 per passare, allora rifeci la richiesta con un'altra mail, ovviamente non mi hanno preso 😮

    Ora (3 giorni fa circa) ho rifatto la richiesta, ed ho più di 4000 visite giornaliere con oltre 20000 pagine viste.
    E NON MI HANNO PRESO!
    loro dicono di tener conto anche della grafica, ma ho visto siti, che parlano della stessa cosa e che hanno una grafica decisamente peggiore, e ho visto anche alcuni blog che non avevano neanche 100 visite giornaliere, e che usavano heyos.

    Non riesco a capire il perchè, e vi chiedo a voi di illuminarmi perchè mi sto disperando .

    Se volete vi posso scrivere anche l'email che mi hanno mandato, basta che mi dite qual'è questo benedetto problema!

    Io, siccome vorrei veramente usare heyos, ho pensato (cosa forse ingiusta) di aprire un'altro piccolo sito (magari un blog o qualche altra cosa) il quale lo pubblicizzo su questo che è abbastanza visitato e poi metto gli ads su questo.

    Non so se puo funzionare, ma penso che sia l'unica soluzione... 😞

    (ah, le pubblicità che vedete ora, ogni volta che ho fatto richiesta non c'erano, le ho messe da poco... )

    Vi ringrazio, spero di poter entrare...


  • User Attivo

    Ciao SnakePk,

    sai qual'è il problema secondo me? Non è questione di visite... è l'argomento del blog: se permetti di scaricare gratis dei film è plausibile che gli inserzionisti pubblicitari siano poco propensi a pubblicizzarsi lì per una questione di immagine (pensa al banner di uno che vende DVD...). Per questo motivo, forse, non accettano la tua richiesta. Perchè non provi a scrivergli una mail, nel dubbio?

    Al di là di questo, considerazione del tutto personale e spero utile intendiamoci, posso dirti che con Heyos non ho avuto una buona esperienza, e anzi sono stato sbattuto fuori per "scarso rendimento" e conseguente scarso utilizzo. Quindi magari prova ad orientarti su altri network di affiliazione, ne trovi tantissimi in giro, perchè "innamorarti" di uno ? In certi casi trovi gli stessi banner su network diversi, e diversificare le fonti di guadagno è fondamentale in queste cose 🙂

    PS il blog satellite che suggerisci può funzionare, ma sei sicuro che non ci siano strategie migliori in giro? In fondo ti andresti a prendere solo una piccola percentuale di click, e dovresti creare un blog simile a tema da zero...


  • User Newbie

    @salvatore79

    Ho capito ciò che vuoi dire, e ci ho pensato anche io ma, ad esempio (non per fare spam) film-stream.tv parla dello stesso argomento, e, senza offesa, ha una grafica anche un po più scarsa.. Ma comunque, usa Heyos.

    Per quanto riguarda il fatto "dell'amore" xD è solo che io sui miei precedenti siti ho sempre usato Adsense, che mi pagava anche 15cent al click (avvolte anche 20) e, per regolamento non lo posso usare su questo sito...
    Quindi sono passato da questo, ad un'altro che mi da 1-2 cent a click 😞

    Ed è un brutto colpo, perciò, da ciò che ho sentito dire heyos paga un po come adsense, ma quando ti registri ha proprio la categoria Streaming, perciò non riesco a capire il perchè...

    Ora ad esempio, con questi network che ho, e con le mie attuali visite guadagno meno di quanto guadagnavo con gli altri siti (che avevano al massimo 200 visite al giorno) ... perciò vorrei un po cambiare network, magari non heyos, ma altri migliori non ne conosco.

    Grazie mille, se ne conosci qualcuno, e se vuoi me li potresti dire?
    Grazie ancora...


  • User Attivo

    @SnakePk said:

    @salvatore79

    Ho capito ciò che vuoi dire, e ci ho pensato anche io ma, ad esempio (non per fare spam) film-stream.tv parla dello stesso argomento, e, senza offesa, ha una grafica anche un po più scarsa.. Ma comunque, usa Heyos.
    [...]

    perciò vorrei un po cambiare network, magari non heyos, ma altri migliori non ne conosco.

    Grazie mille, se ne conosci qualcuno, e se vuoi me li potresti dire?
    Grazie ancora...

    a volte i criteri di accettazione sono del tutto arbitrari, lo dico per esperienza. Netaffiliation ha richieste di ammssione di miei blog da mesi e tutto tace... direi Payclick e Tradedoubler, pero' non so se facciano al caso vostro. Comunque provate a cercare anche nei siti delle aziende (ad esempio di software per scaricare file o simili), a volte vi fanno affiliare direttamente senza il tramite del network (adsense, heyos o simili). Ci sono commissioni molto più alte, tra l'altro.


  • User

    finirai in galera come megauploader