+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

VirgilioBanner e la favola delle impression

Ultimo Messaggio di hotitalia il:
    User Attivo

VirgilioBanner e la favola delle impression

Se avevo qualche dubbio , ora una quasi certezza.

Interpellato pi volte lo staff, con tanto di dati alla mano di Analytics, non si sono mai degnati di rispondere e continuano a insistere che pagano a impression.

Ma stranamente le loro impression coincidono quasi perfettamente con i visitatori ( unici tra l'altro ) e non con le impression rilevate da altri sistemi.

Quindi a questo punto quella di VirgilioBanner una "favola" raccontata ai poveri publisher : non si viene pagati a impression ma a utenti e anche unici.

Almeno dovrebbero provare a essere chiari e onesti con i publisher anche in vista del fatto che chiedono che il banner sia nel primo scroll e che tra l'altro , sembra, che i loro banner non vengano ben digeriti da AdSense.

Siamo alle solite. Unica cosa a favore la puntualit nei pagamenti.

Utente Premium
    Virgilio Banner una bufala... Rubano tantissime impression, non rispondo alle mail e vogliono anche che non si utilizzi adsense sotto al titolo (posizione che rende di pi).. Io li ho mandati a quel paese da un bel p e sono felice di averlo fatto :-)

User
    a m successa una cosa strana, prima mi hanno accettato come prova beta, poi quando ho inserito il mio sito (che era lo stesso della richiesta) me lo hanno sospeso???

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.