• Super User

    VirgilioBanner e la favola delle impression

    Se avevo qualche dubbio , ora è una quasi certezza.

    Interpellato più volte lo staff, con tanto di dati alla mano di Analytics, non si sono mai degnati di rispondere e continuano a insistere che pagano a impression.

    Ma stranamente le loro impression coincidono quasi perfettamente con i visitatori ( unici tra l'altro ) e non con le impression rilevate da altri sistemi.

    Quindi a questo punto quella di VirgilioBanner è una "favola" raccontata ai poveri publisher : non si viene pagati a impression ma a utenti e anche unici.

    Almeno dovrebbero provare a essere chiari e onesti con i publisher anche in vista del fatto che chiedono che il banner sia nel primo scroll e che tra l'altro , sembra, che i loro banner non vengano ben digeriti da AdSense.

    Siamo alle solite. Unica cosa a favore la puntualità nei pagamenti.


  • User Attivo

    Virgilio Banner è una bufala... Rubano tantissime impression, non rispondo alle mail e vogliono anche che non si utilizzi adsense sotto al titolo (posizione che rende di più).. Io li ho mandati a quel paese da un bel pò e sono felice di averlo fatto 🙂


  • User

    a mè è successa una cosa strana, prima mi hanno accettato come prova beta, poi quando ho inserito il mio sito (che era lo stesso della richiesta) me lo hanno sospeso???