• User Attivo

    yahoo search marketing ... mah

    ciao a tutti , recentemente ho attivato una campagna con yahoo search marketing per vedere come era (c'era un offerta così mi sono deciso) ...

    devo dire che rispetto ad adwrds sono indietro parecchio secondo me ... prima di tutto mi pare di capire che rende molto meno (ma questo era prevedibile) più che altro nei vari pannelli di controllo non ci si capisce 'na mazza , mille cose incasinate e pochissima chiarezza ...usabilità pessima

    voi cosa ne pensate ?


  • User Attivo

    La pensano quasi tutti come te 🙂
    Aspettiamo la fine dell'anno e ci sarà il nuovo pannellone che hanno presentato al SES, speriamo veramente che sia più usabile.
    Non dimentichiamoci che quello attuale non è altro che quello di GoTo>Overture>YSM...risale quindi ad un lustro addietro...


  • User Attivo

    in effetti è molto più incasinato di adwords...
    cmq per alcuni settori è abbastanza performante.

    @robyweb said:

    ciao a tutti , recentemente ho attivato una campagna con yahoo search marketing per vedere come era (c'era un offerta così mi sono deciso) ...

    devo dire che rispetto ad adwrds sono indietro parecchio secondo me ... prima di tutto mi pare di capire che rende molto meno (ma questo era prevedibile) più che altro nei vari pannelli di controllo non ci si capisce 'na mazza , mille cose incasinate e pochissima chiarezza ...usabilità pessima

    voi cosa ne pensate ?


  • User Attivo

    oggi mi hanno mandato una busta con varia paccottiglia pubblicitaria (pure un portacellulare gonfiabile ...) e una sorta di manulae che non spiega una mazza ....


  • User Attivo

    @Martin_fly said:

    in effetti è molto più incasinato di adwords...
    cmq per alcuni settori è abbastanza performante.

    per quali settori? io sono interessato per un cliente che produce accessori (borse e cinture in pelle per la precisione) ma che si rivolge sopratutto ad un mercato aziendale/rivenditori

    grazie, luca


  • User Attivo

    Ciao,

    il settore non lo conosco, ma potresti fare una ricerca di mercato guardando se ci sono molti inserzionisti yahoo per le kw del tuo settore e utilizzando il tool di overture http://inventory.it.overture.com/d/searchinventory/suggestion/

    a presto

    @directprice_ said:

    per quali settori? io sono interessato per un cliente che produce accessori (borse e cinture in pelle per la precisione) ma che si rivolge sopratutto ad un mercato aziendale/rivenditori

    grazie, luca