• User Newbie

    Adcash Advertising Network

    Salve a tutti,

    sono Emanuele Pezzulla, Country Manager per il territorio italiano per l'agenzia Adcash Advertising Network (www.adcash.com).

    La nostra e' una compagnia leader in Europa per il mercato dell'intrattenimento sul web, i nostri risultati e performance sono eccellenti
    come dimostrano le nostre collaborazioni con le maggiori compagnie internazionali come Ubisfot,Sony,mail.ru ecc..
    Siamo in grado di creare un guadagno del 100% sul Vostro traffico con pagamento di e-CPM molto alti che si aggirano in media tra 0,5? e 4? , in vari formati e soluzioni.

    I servizi da noi offerti sono il classico sistema banner e altri sistemi piu' complessi tra cui il site under per il quale offriamo tra i payout piu' alti d'Europa.

    Le nostre aree di interesse sono l'intrattenimento sul web (siti divertenti,intrattenimento vario,giochi,video,utilita',news,istruttivi, non poker,casino' o contenuti hard).
    Adcash attualmente vanta di essere presente nel top 200 website ranking di Alexa.

    Mi metto a completa disposizione di chiunque voglia avere maggiori informazioni e delucidazioni in merito ai nostri servizi.

    Sotto tutti i miei contatti personali.
    Vi ringrazio per l'attenzione

    --

    Emanuele Pezzulla
    Country Manager Italia

    [...]


  • User

    Ciao emanuele,
    sto provando ad usare il vostro servizio, premetto che non sono molto esperto, ma quasi 3000 impressioni e zero guadagni: http://postimage.org/image/i8qiqdbe7/

    Mi spieghi come funziona?

    Grazie.