• User Attivo

    affiliazione spintrade

    mi sono imbattuto in questo sito www.spintrade.com che offre un programma di affiliazione.

    qualcuno di voi l'ha mai provato..mi sono iscritto per vedere com?é appena mi accettano vi saprò dire qualcosa!

    Certo è che non parte bene dato che all'interno delle sue pagine c'é google adsense!

    MAH!!!!!!!!


  • User Attivo

    Ma è un dominio in vendita.... :mmm:


  • User Attivo

    haib ragione...perché non so scrivere 😄

    http://www.sprintrade.com/it/home/index.html


  • User Attivo

    Beh sembrerebbe interessante, anche se effettivamente il fatto che abbiano Adsense è quasi ridicolo.

    Comunque tienici aggiornati, anche perchè mi piacerebbe vedere come sono fatti i loro annunci testuali.


  • User

    A me sembra che abbiano degli ottimi programmi di affiliazione.
    Che abbiano o non abbiano Adsense non è un problema secondo me, l'importante è la sostanza..... poi si vedrà con il tempo come si comportano.


  • User

    @Ardat said:

    mi sono imbattuto in questo sito www.spintrade.com che offre un programma di affiliazione.

    qualcuno di voi l'ha mai provato..mi sono iscritto per vedere com?é appena mi accettano vi saprò dire qualcosa!

    Certo è che non parte bene dato che all'interno delle sue pagine c'é google adsense!

    MAH!!!!!!!!

    Hai avuto qualchè news da sprintrade? vale la pena?:bho:


  • User Newbie

    Sono un referente della Sprintrade e dico subito, a scanso di equivoci, che non abbiamo intenzione di farci pubblicita' su questo forum ma vogliamo soltanto avvicinarci di piu' agli affiliati per stringere un rapporto di collaborazione reciproca.
    Sono qui per rispondere a tutte le domande relative ai programmi di affiliazione e per dare il nostro contributo alle discussioni sul mondo del guadagnare soldi su internet.

    Colgo l'occasione per chiarire il motivo per cui pubblichiamo adsense nelle nostre pagine.
    Premessa:
    Tutte le pagine web devono saper guadagnare. Per far questo e' necessario impostarle in modo da aiutarle a farlo.

    Cio' premesso, tutti sappiamo che un navigatore quando arriva in una pagina web puo' fare sostanzialmente 2 cose:

    1. uscire dalla pagina web perche' non gli piace il contenuto
    2. cliccare su un link della pagina perche' e' interessato al contenuto

    Analizzando il secondo punto, il link che clicca il navigatore puo' essere di 2 tipi:

    1. un nostro link (in questo caso siamo riusciti nell'intento di attirare la sua attenzione)
    2. un link che porta il navigatore nel sito di un nostro partner (non siamo riusciti ad attirare la sua attenzione ma almeno sappiamo che con quel click abbiamo guadagnato qualcosa).

    Ecco perche' pubblichiamo gli annunci di adsense.


  • User Attivo

    Ragazzi ho trovato questa vecchia discussione! Nel frattempo sono cambiate tante cose. Io sono stato nominato Affiliate Manager Sprintrade, Adsense è stato eliminato dal sito e inoltre i programmi di affiliazione sono diventati oltre 100. [...] Buon guadagno