• User Attivo

    Chi di voi a Buycentral come sponsor?

    Salve posseggo un sito con un buon target shopping ho quindi come sponsor quello di buycentral che mi paga 8 cents ogni click il problema è uno stò guadagnando "un botto " di soldi rispetto a prima nel senso che i banner che ho messo sono tanti ed ho visto che se visiti vari banner questi vengono cmq conteggiati, come mai? per inciso non è ke mi metta io stesso a cliccare,non ne ho bisogno...(per ora:D), anche voi avete buycentral? cosa mi sapete dire della compagnia? come fa a permettersi di investire tutti questi soldi ? ciao ciao


  • Super User

    Non so come funziona buycentral ma, se posso permettermi di darti un consiglio, visto che dici di avere un buon target per lo shopping, secondo me guadagneresti di più con un affiliazione pay per sale piuttosto che un semplice ppc


  • Super User

    Non mi sembra un grande guadagno 8cent per click.

    Con 100 click al giorno, che non sono tantissimi me neanche pochi, faresti 8 euro che non sono un botto di soldi.

    Poi, come dice giustamente Josie, con un pay per sale potresti guagnarli con una sola vendita quegli 8 euro.

    Non so se buycentral lo prevede, ma potresti provare e dirci come è andata 😉