• User Newbie

    ***: 3500 ? al mese, funziona!

    Ciao a tutti mi chiamo Andrea,
    scrivo qui per segnalare un nuovo business online nel campo dell'oro è assolutamente una possibilità unica, nuova, regolare che non rischia di cadere o di essere chiusa.

    La ditta produttrice di oro ***** ha inventanto un piano di marketing per aumentare le vendite, risparmiare sulla pubblicità e condividere parte dei suoi guadagni con i suoi promotori.

    Si accede al programma registrandosi da un link referente.

    Una volta registrati si deve investire una cifra minima in oro, con un investimento di 150 euro e un pò di lavoro si guadagnano 1040 euro.

    di quei 1040 euro vengono sottratti il 7% per il costo del servizio, 540 vengono reinvestiti all'interno del sistema in un "pacchetto più costoso" gli altri 427 ce li hai disponibili nel tuo conto *** in Oro...

    Se vuoi rivendi l'oro alla ditta che te lo riacquista sennò ti fai mandare l'oro a casa.

    Il pacchetto nel quale hai reinvestito ti dà diritto di entrare in un tavolo principale pieno di altri acquirenti e se tu porti 2 tuoi amici al completamento quel tavolo ti dà 3500 euro in oro togli il 7% e il resto è tuo, però sei obbligato a reinvestire in un'altro tavolo principale che al suo completamento ti dà altri 3500 euro, una volta completati 2 tavoli principale avendo soddisfatto l'inserimento di 2 persone nel programma puoi scegliere se reinvestire e continuare oppure ritirare il tuo guadagno e salutare l'azienda.

    Ogni tavolo si completa in 30/40 giorni.

    La ditta è stra seria e paga anche perché commercia in oro e di sicuro non ha interesse a truffare nessuno, inoltre è visitabile tranquillamente.

    In nessun programma puoi guadagnare così ogni mese all'infinito soddisfando requisiti facili da soddisfare, dovresti trovare 2 persone che vogliono guadagnare.

    2 persone ti danno diritto fino a 7000 euro, ed esiste anche il programma di leadership che è quello a cui punto.

    Se siete interessati non esitate, non si tratta di pannelli o pannelletti, non ci sono truffatori nel mezzo ma una ditta produttrice di oro vero, la puoi visitare, gli puoi telefonare e poi da quando in quà con 150 euro riesci a rendere tutto ciò possibile???!!!

    Solo con l'oro nel mezzo è possibile.

    Contattatemi pure risponderò ad ogni vostra domanda! Su Skype: ***

    PS: ci sono già prove di pagamento!!!


  • ModSenior

    Ciao Pane92,

    sono terribilmente dispiaciuto di darti il benvenuto nel forum chiudendo la tua discussione ed editando ogni riferimento a questa (pur serissima :lipssealed:) ditta produttrice di oro, ma sia il regolamento del forum sia la legge vietano
    @Legge 17 agosto 2005 said:

    la promozione o l?organizzazione di tutte quelle operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, «catene di Sant?Antonio», che configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all?infinito previo il pagamento di un corrispettivo.