• User Newbie

    Network di Affiliazione - TradeTracker Italy

    Buonasera a tutti,

    utilizzo questa sezione per pubblicizzare il nostro network di affiliazione a performance: TradeTracker. Siamo nati in olanda nel 2004 e da allora siamo cresciuti arrivando ad avere sedi in 17 paesi Europei compresa ovviamente l'Italia, aperta quest'anno.

    TradeTracker si contraddistingue per una particolare attenzione ai bisogni di trasparenza degli Advertiser e ricompensando i suoi affiliati con pagamenti veloci e precisi mediante Paypal e Bonifico.

    Pur essendo approdati da poco in Italia abbiamo già un parco campagne sia a CPS che a CPL superiore alle cento unità e collaboriamo con importanti affiliati come AdnKronos, Il Quotidiano.net e tanti altri.

    Per stuzzicare il vostro interesse vi faccio subito qualche nome di campagna : Zooplus, Moto Abbigliamento, Repubblica, Agos ducato, Tempo di Sconti, Plus500, The Body Shop e tante tante altre.

    Offriamo ovviamente feed prodotti per i comparatori, codici couponing e offerte speciali, incremento di commissione per i publisher premium e tanto altro. Cerchiamo sempre di avere un rapporto personale con i nostri affiliati sentendoli spesso tramite il sistema di ticketing integrato nella piattaforma, via email o via skype.

    Vi lascio il link per la registrazione affiliati

    http://www.tradetracker.com/it/publisher/register

    e vi invito a porci qualsiasi domanda direttamente su questo forum dove cercheremo di essere il più possibile presenti.