• User

    Mistero dei link di affiliazione zanox sul mio pc.

    Ho un problema stranissimo per quanto riguarda i link di affiliazione Zanox, ovvero:

    Ho prelevato il codice di affiliazione di un programma partner accettato e lo ho inserito nel mio sito web, ma stranamente andando sul mio sito non vedo l'immagine associata e quando clicco mi apre una pagina bianca.
    Inizialmente ho pensato che avessi scritto erroneamente il codice html e infatti non è questo il problema.
    Ho provato quindi a suddividere il codice (l'immagine da una parte html e il link in un altra) ma anche questo non ha dato risultati.
    Ho quindi prelevato uno dei due link (ad esempio quello dell'immagine) e lo ho incollato come indirizzo web. Nessun risultato.

    Ho provato a fare le stesse operazioni su altri browser come I.E. e Chrome (appena installato) ma il risultato e' stato ugualmente NULLO.

    Mi sono anche inviato una email con questi link.. ma niente da fare.

    Arrivato a questo punto ho provato a fare tutte queste cose su UN ALTRO COMPUTER di un mio amico e ho anche dato i link ad altre persone e TUTTI vedono TUTTO (tranne io).

    Ho scritto a Zanox ed anche loro mi confermano che il link che gli ho dato (e il codice HTML inserito nel mio sito) funziona e non hanno una risposta al mio problema.

    Quindi andando per esclusione: non sono i link perche' sono corretti, non sono i browser perchè li ho provati tutti.
    Conclusione: qualcosa nel mio pc blocca in qualche modo il link: ad.zanox.com/........
    Pensavo anche fosse un blocco IP ma anche questo e' stato escluso da Zanox. Quindi? Qualcuno sa quale e' il mistero?
    Grazie