• User Attivo

    Opinioni su Unetenet

    Ciao, da pochi giorni alcuni conoscenti mi hanno parlato per la prima volta di Unetenet.
    Devo dire la verità, non capisco bene il business di questo sistema di affiliazione, e vorrei sapere da voi qualcosa in più.
    Le notizie che trovo sono solo articoli pubblicati da chi ha interesse nel portare a Unetenet altri iscritti. Altre notizie non ne ho trovate.
    C'è qualcuno che ha avuto esperienze con Unetenet? Cosa ne pensate?
    Grazie a tutti quelli che parteciperanno alla discussione.
    Ciao 🙂


  • User Newbie

    @nio84 said:

    Ciao, da pochi giorni alcuni conoscenti mi hanno parlato per la prima volta di Unetenet.
    Devo dire la verità, non capisco bene il business di questo sistema di affiliazione, e vorrei sapere da voi qualcosa in più.
    Le notizie che trovo sono solo articoli pubblicati da chi ha interesse nel portare a Unetenet altri iscritti. Altre notizie non ne ho trovate.
    C'è qualcuno che ha avuto esperienze con Unetenet? Cosa ne pensate?
    Grazie a tutti quelli che parteciperanno alla discussione.
    Ciao 🙂

    Buongiorno, se ti può essere utile, io sono in Unetenet da 6 mesi, ho costruito anche una rete discreta,tutto funziona bene!!!


  • User Attivo

    Ciao Diabolik69
    cosa mi sai dire sui link che settimanalmente vengo pubblicati?
    Per prima cosa in quale circuito sono pubblicati? Ho la paura che si tratti di spam...
    Non so ma questo sistema di pubblicazione link lo trovo un po strano, puoi darmi qualche notizia in merito?


  • User Newbie

    Buongiorno,i link non sono altro che annunci pubblicitari che servono a pubblicizzare l'azienda e noi stessi, l'utilità è quella di generare traffico e aumentare la visibilità dell'azienda nel ranking mondiale, in questo modo aumenta di conseguenza il potere commerciale di Unetenet stessa e questo fa si che aziende terze si pubbilicizzino attraverso Unetenet.
    Questa è una spiegazione molto riduttiva, spero cmq possa esserti utile.
    Buona giornata


  • User Attivo

    Si potrebbe vedere almeno un sito dove vengono pubblicati gli annunci? vorrei un po vedere come appaiono. Non trovo un sito dove gli annunci facciano riferimento al circuito unetenet, mentre se parliamo di altri network si possono trovare su tanti siti.


  • User Newbie

    Ciao Nio84, gli annunci puoi vederli anche su Facebook; Linkedin Twitter per citarne alcuni, io ad esempio li inserisco in tutti e tre, cmq di siti ce ne sono a centinaia in tutto il mondo


  • User Attivo

    Scusa Diabolik ma gli annunci pubblicitari su Facebook li gestisce facebook stessa, e su twitter non ci sono pubblicità... Di che annunci parli? delle condivisioni che fai tu stesso?
    Davvero non esiste nessun modo per capire unetenet come network pubblicitario?


  • User Newbie

    Ciao nio84, Si quelli su facebook; linkedin; twitter ecc sono il link pubblicitari che posto io direttamente per ulteriore visibilità ( generati da Unetenet), ad ogni modo è il sistema che gli indirizza su siti specifici sparsi in tutto il mondo


  • User Attivo

    Ok e fin qui ci siamo. Quindi non sono i link che si compilano all'interno del proprio profilo su Unetenet e poi inviati chissà dove (questo vorrei sapere).
    Per esempio, io posso vedere benissimo gli annunci di Google Adsense, Zanox e tanti altri programmi di affiliazione, ma non vedo nessuno di Unetenet, quali sarebbero questi siti sparsi in tutto il mondo? Tutte le persone con cui parlo di Unetenet sono sempre vaghe e mai precise, questo fa dubitare che il sistema non possa durare per molto, quindi non sò fino a che punto possa essere valido investirci dei soldi.
    Se fosse stato cosi efficace come sistema di promozione online, non sarebbe cosi poco popolare sul web...
    Qualsiasi persona con un minimo di esperienza nel web può facilmente notare come il sito di Unetenet sia davvero "semplicciotto" e poco informativo. Niente fa pensare ad una società seria.
    Questi sono i miei dubbi, ai quali nessuno vuole o sa rispondere... il chè continua a farmi dubitare ancora di più.


  • User Newbie

    @nio84 said:

    Scusa Diabolik ma gli annunci pubblicitari su Facebook li gestisce facebook stessa, e su twitter non ci sono pubblicità... Di che annunci parli? delle condivisioni che fai tu stesso? Davvero non esiste nessun modo per capire unetenet come network pubblicitario? Non so se ti sei davvero iscritto ad Unetenet, perchè questo è il risultato: (ANSA) - OLBIA, 27 FEB - I carabinieri hanno smascherato un'organizzazione dedita alle truffe online, arrestando quattro persone, tutte di Olbia. In manette sono finiti Angelo Pinna, di 39 anni, promotore finanziario (titolare della Peak Performance srl), Rosario Mariano Renato La Greca, di 50, anche lui promotore finanziario e titolare dell'impresa individuale "La Greca Rosario", un istruttore di palestra, Claudio Maurelli, di 38, ed una disoccupata di 26 anni, Alessandra Gala. I primi tre sono rinchiusi nel carcere di Bancali, mentre per la giovane donna, incinta, sono stati disposti i domiciliari. Secondo gli inquirenti i quattro, a vario titolo, avrebbero messo in piedi una struttura piramidale di vendita, chiamata "Unetenet", con l'intento di indurre un numero indeterminato di persone ad aderire a quello che veniva prospettato come un "affare", e che consentiva ai vertici dell'organizzazione di raccogliere del denaro da investire in operazioni in realtà inesistenti. Il gruppo prometteva ricavi proporzionali all'investimento, legato all'acquisto di "pacchetti" in dollari statunitensi utili alla pubblicazione su vari siti internet di annunci pubblicitari con il sistema "copia/incolla". Secondo gli inquirenti, che in queste ore hanno chiuso il cerchio sull'indagine che andava avanti da mesi e partita dalla denuncia di alcuni avvocati del foro di Tempio Pausania che avevano documentato un giro d'affari di oltre 150.000 euro, gli indagati, dopo l'acquisto dei pacchetti, chiudevano i siti internet, convertendo le somme versate dagli aderenti in moneta elettronica (Uletcoin), conseguendo così ingenti guadagni con grave danno patrimoniale delle vittime. Questa mattina i carabinieri hanno eseguito delle perquisizioni domiciliari in locali e abitazioni degli indagati, sequestrando personal computer e documenti, mentre sono stati posti sotto sequestro preventivo i loro conti correnti bancari. Per altre notizie su no di questi arrestati vedere anche destapandoabognini.blogspot.it/2012/04/rosario-la-greca-ha-sido-denunciado-por estafa


  • User Attivo

    No, io non ho investito niente in questo sistema. Era chiaro che era una truffa.


  • User Newbie

    @nio84 said:

    No, io non ho investito niente in questo sistema. Era chiaro che era una truffa.
    Una delle persone arrestate, come puoi vedere in questo blog spagnolo è solito fare delle truffe anche all'estero,è già stato denunciato alla Guardia di Finanza di Olbia.
    domingo, 22 de abril de 2012

    **ROSARIO LA GRECA HA SIDO DENUNCIADO POR ESTAFA**
    

    El italiano Marco Madau y varios italianos mas han denunciado a Rosario la Greca por haber sido estafados con la inversión de alta rentabilidad Big One Plus.

    La denuncia ha sido puesta en la policía fiscal de la ciudad de Olbia (Italia), ahora la policía empieza las indagaciones. Esos langostinos que come en la foto de arriba pagados con el capital y los intereses que no da a sus inversores igual se le atragantan cuando la policía le diga que tiene muchas denuncias por estafa, así lo dijo la policía al grupo de personas que lo denunciaron. Al parecer el estafador Rosario la Greca es ya un viejo conocido de la policía fiscal italiana.

    Rosario no solo ha estafado a media Italia, también debe dinero a inversores de varias partes del mundo como España o Miami en el que un inversor le envió 35.000 ? para la inversión Big One Plus y se quedo sin intereses y sin el capital. Rogamos a quien corresponda que vigilen a esta persona que tanto esta estafando a gente de muchos países. En las estafas le ayudaba un tal Giampiero Bognini el cual buscaba nuevos inversores y capital que enviaba a Rosario, este Giampiero ya ha sido denunciado por estafa por varias personas y en breve recibirá nuevas demandas por estafa de gente española, argentina, italiana....

    Giampiero Bognini también estaba involucrado en la estafa piramidal de Cardona Soler llamada Finanzas Forex. Que nadie invierta ni un céntimo de euro con Giampiero Bognini porque se quedara sin intereses y sin el dinero invertido. Aconsejamos a todas aquellas personas que lean este blog desde cualquier parte del mundo y hayan sido estafadas que denuncien tanto a Rosario como a Giampiero.

    Cualquier persona que quiera ponerse en contacto con este blog lo puedo hacer en el email: