+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 51 a 59 di 59

Guadagnare su internet, davvero possibile?

Ultimo Messaggio di bluwebmaster il:
  1. #51
    User
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    29
    Secondo me è possibile guadagnare con internet, sia che si venda qualcosa,sia che si offrano servizi o che semplicemente si faccia informazione con siti di news. Il problema principale, IMHO, è dato il mio business, quale è il metodo migliore per ottenere visitatori interessati a quello che offro?

  2. #52
    User Newbie
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Avellino
    Messaggi
    2
    [...]
    Ultima modifica di vnotarfrancesco; 17-05-12 alle 08:15 Motivo: Autopromozione. E' comunque in ogni caso vietato presentare e trattare siti o link a siti contrari alla Legge

  3. #53
    User L'avatar di anto777
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    vercelli
    Messaggi
    153
    Hai ragione gian90t mi sono confuso

  4. #54
    User Newbie
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Avellino
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da S1l3n73 Visualizza Messaggio
    [...]
    Veramente tutto ciò che ho scritto non è contro la legge e comunque risponde perfettamente a ciò che è stato richiesto, non ho postato alcun link e ho detto soltanto di contattarmi in privato nel caso in cui si voglia sapere di più su ciò che ho scritto.
    Fate i superiori voi moderatori e non sapete nemmeno quello che fate!!! ma per piacere!!! ciao ciao

  5. #55
    ModSenior L'avatar di vnotarfrancesco
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    16,163
    Segui vnotarfrancesco su Twitter Aggiungi vnotarfrancesco su Google+ Aggiungi vnotarfrancesco su Linkedin
    Salve S1l3n73.
    Qui nessuno fa il superiore bensì facciamo solo rispettare il regolamento che tutti abbiamo letto e accettato in fase di iscrizione.
    Il regolamento è stato studiato e messo appunto negli anni per tutelare tutti gli utenti e permettere la condivisione delle idee e delle conoscenze senza essere inopportunamente tempestati da spam pubblicitario.

    Pertanto, visto che qui siamo in una sezione tecnica e non in una sezione annunci dove si può offrire i propri servizi, il suo intervento era completamente fuori luogo e a tal riguardo riporto parte del regolamento di sezione che lei ha sottoscritto ma bellamente ignorato dimostrando di non rispettare gli utenti.

    Citazione Originariamente Scritto da Regolamento di sezione
    1.0. Il fine di quest'Area è di consentire agli utenti di meglio comprendere il settore dei Programmi di Affiliazione così da permetterne una migliore conoscenza ed ottenere condizioni che permettano di compiere scelte consapevoli e consoni alle proprie singole esigenze.

    2.0. NON è assolutamente concesso proporre e suggerire programmi di affiliazione, invitare od indurre gli utenti ad aderire, iscriversi, inviare post, inserire link o partecipare in qualsiasi altro modo a Programmi di Affiliazione.

    2.1. Non è concesso nessun tipo di link attivo.

    2.2. Post autopromozionali che presentino anche uno solo di questi aspetti saranno immediatamente chiusi e l'utente bannato.


    Per quanto riguarda l'aspetto legale, la sua proposta fa esplicito riferimento a una struttura piramidale i cui "propri invitati" devono sostenere un pagamento per entrare nel sistema e pertanto, essendo questi degli elementi presuntivi, ai sensi dell'art 5 della Legge 137 del 17 agosto 2005, la sua proposta è vietata dalle vigenti leggi italiane.

    Citazione Originariamente Scritto da Legge 137 del 17 agosto 2005
    Art.5
    1. Sono vietate la promozione e la realizzazione di attività e di strutture di vendita nelle quali l'incentivo economico primario dei componenti la struttura si fonda sul mero reclutamento di nuovi soggetti piuttosto che sulla loro capacità di vendere o promuovere la vendita di beni o servizi determinati direttamente o attraverso altri componenti la struttura.

    2. È vietata, altresí, la promozione o l'organizzazione di tutte quelle operazioni, quali giochi, piani di sviluppo, "catene di Sant'Antonio", che configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone e in cui il diritto a reclutare si trasferisce all'infinito previo il pagamento di un corrispettivo.


    Art. 6
    1. Costituisce elemento presuntivo della sussistenza di una operazione o di una struttura di vendita vietate ai sensi dell'articolo 5 la ricorrenza di una delle seguenti circostanze:

    a) l'eventuale obbligo del soggetto reclutato di acquistare dall'impresa organizzatrice, ovvero da altro componente la struttura, una rilevante quantità di prodotti senza diritto di restituzione o rifusione del prezzo relativamente ai beni ancora vendibili, in misura non inferiore al 90 per cento del costo originario, nel caso di mancata o parzialmente mancata vendita al pubblico;

    b) l'eventuale obbligo del soggetto reclutato di corrispondere, all'atto del reclutamento e comunque quale condizione per la permanenza nell'organizzazione, all'impresa organizzatrice o ad altro componente la struttura, una somma di denaro o titoli di credito o altri valori mobiliari e benefici finanziari in genere di rilevante entità e in assenza di una reale controprestazione;

    c) l'eventuale obbligo del soggetto reclutato di acquistare, dall'impresa organizzatrice o da altro componente la struttura, materiali, beni o servizi, ivi compresi materiali didattici e corsi di formazione, non strettamente inerenti e necessari alla attività commerciale in questione e comunque non proporzionati al volume dell'attività svolta.


    Infine, come se non bastasse, ha pure violato quest'ultimo punto dl regolamento contestando l'operato di moderazione all'interno della discussione sul forum.

    3.0. Spiegazioni sull'operato dei moderatori sono possibili tramite e-mail o PVT e non sul forum con argomenti di contestazione in chiave polemica.
    La invito pertanto a rispettare il regolamento interno del forum che ha accettato e le leggi vigenti.


    Valerio Notarfrancesco
    MODSeo e Tecnologie
    Per consigli e strategie SEO seguimi su Google Plus +Valerio Notarfrancesco - Twitter
    Seconda edizione Seo Power

  6. #56
    User Newbie
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2
    [...]
    Ultima modifica di vnotarfrancesco; 29-06-12 alle 18:09 Motivo: Spam

  7. #57
    User L'avatar di problemaPc
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    194
    Segui problemaPc su Twitter Aggiungi problemaPc su Google+ Aggiungi problemaPc su Facebook Aggiungi problemaPc su Linkedin

    Argomenti di nicchia

    Il Seo è un argomento di nicchia?

  8. #58
    Utente Premium L'avatar di Mr_Joker
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    202
    [...]
    Ultima modifica di vnotarfrancesco; 04-05-13 alle 09:09 Motivo: Autopromozione

  9. #59
    User Attivo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    2,105
    [QUOTE=anto777;974632]crilu69 credo che tu abbia ragione sul fatto che in America sono più avanti di noi, ma in effetti quello che a noi manca sono le risorse.
    In "america" sono più di un miliardo solo negli stati uniti...[quote]

    La popolazione degli Stati Uniti d'America è 311.591.917 !!!! Non un miliardo !!!
    Quella dell'Europa ...739.200.000 !!!
    Il Canada ...34.482.779 ( la metà circa degli italiani ) !!!

    Il problema non è solo l'essere più avanti di noi ...è che noi produciamo ed "esportiamo" fumo !
    Basta pensare al fatto che l'Euro è a 1,30 sul dollaro che favorisce le importazioni ( vedi mercato Cina dal quale proviene il 75 % dei prodotti venduti in Italia ) al punto che in Italia non è più coveniente produrre un ...piffero.

    In ogni caso, a mio modesto avviso, è il "modello di organizzazione" che è diverso , fermo restando che i fallimenti ci sono anche li , ovvio, ma è la "mentalità" che procede il modello organizzativo ad essere premiante.

    Non me ne voglia nessuno ma se pensiamo che qui ci sono ancora ( parlo per i publisher ) "affiliazioni" che buttano fumo negli occhi ai poveri publisher facendoli sognare, ma che in realtà sono delle perfette "macchine da guerra" per promuovere i prodotti dei merchant e corrispondere quattro centesimi bucati ai malcapitati.
    C'è ancora un affiliazione ( non faccio il nome per ovvi motivi ) che continua a scrivermi e alla fine di ogni email conclude trionfante : "...aderisci subito a pinco pallino e aumenta subito i tuoi guadagni " o in alternativa " inizia a guadagnare subito ", senza contare che stare appresso a quei signori tra codici promo, variazioni di campagne ecc. c'è da sciminursi !
    Perchè è risaputo che le affiliazioni sono redditizie solo con volumi di traffico enormi ( parlo di un 100 k di unici al giorno ) e che i modelli di business personali tirano la cinghia non per il fatto che saremmo 60 milioni ( e non 50 ) di italiani , ma perchè le idee sono poche e quelle poche vengono soffocate .
    Ecco io farei una sfida volentieri : sfido a pubblicare gli introiti mensili di noi publisher dai vari circuiti di affiliazioni ! Con a fianco i volumi di visite e pagine viste ovviamente !
    Credo che ci faremmo davvero quattro risate.
    Citazione Originariamente Scritto da anto777 Visualizza Messaggio
    In Italia non manca l'essere avanti ma il potere e il numero cose necessarie per avanzare nel business online. C'è una grande differenza parlare a quasi 2 miliardi di persone e parlare a solo 50 milioni qui in Italia.
    In Italia siamo avanti?
    Domando ma...non lo penserai davvero...spero !

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.