• User Newbie

    Guadagnare con Sito per Adulti

    Ciao, qualcuno mi potrebbe spiegare che sono di preciso e come guadagnare attraverso questi abbonamenti:
    "

    • abbonamenti mobile per contenuti video sexy
    • abbonamenti VOD
    • abbonamenti Live Cam "

  • User Newbie

    Guarda non ho esperienza nel settore e provo a rispondere solo sulla base di quanto ho capito da ciò che hai scritto.
    Sul web vi sono vari banner che se cliccati portano a compiere, ovviamente con registrazione, delle iscrizioni col proprio numero di cellulare (per usufruire di questi servizi offerti dall'abbonamento bisogna pagare una cifra) e credo che per "abbonamenti online per contenuti video sexy" si intenda questo.
    "VOD" dovrebbe intendere "Video on demand", non so dirti bene cosa sia.
    Gli abbonamenti live cam credo proprio che siano le iscrizioni che ti portano a pagare per dei servizi di Live Cam, alcuni siti ti offrono una "ricompensa" (alcune volte in percentuale) su quello che viene speso dal visitatore per usufruire dei servizi offerti dal sito (live cam, ragazze/i che fanno spettacolini in cambio di remunerazione).

    Non so dirti come guadagnare, la mia risposta era più una piccola condivisione di ciò che so.

    Buone feste 🙂


  • User

    Ciao

    • abbonamenti mobile per contenuti video sexy: ci sono programmi di affiliazione che offrono contenuti e tools per sfruttare il traffico mobile
    • abbonamenti VOD: anche qui trovi vari programmi di affiliazione, in questo caso puoi sfruttare il tuo traffico Desktop/wifi
    • abbonamenti Live Cam: infine anche su questo prodotto trovi vari programmi di affiliazione da sfruttare con il tuo traffico desktop/wifi

    Voglio segnalarti che esistono anche queste opportunità:

    • NETWORK DI AFFILIAZIONE TRAFFICO
    • AFFILIAZIONE DATING
    • NUMERI EROTICI
    • AFFILIAZIONE SEXYSHOP

  • Bannato User Newbie

    Salve,