• User Newbie

    Affiliazione Corsi Online: Revenue 100% CPS sulle vendite [Pagamento Settimanale]

    Buongiorno ragazzi,

    Stiamo presentando il programma di affiliazione di una nota società di E-Learning italiana, attiva già su Italia, U.S.A, Francia, Spagna e Uk.

    Nello specifico, stiamo aprendo le selezioni per i nuovi affiliati (ad oggi in piattaforma sono presenti 1.302 affiliati attivi e che producono margini), lanciando determinati prodotti formativi e molto commerciali (cucina, benessere, marketing, trovare lavoro, design interni ecc...) direttamente prodotti dalla società, per questo per un periodo limitato di tempo c'è l'enorme opportunità di avere il 100% di commissione sulle vendita CPS di questi prodotti + il 25% per 365 giorni per i futuri ordini.

    *** Da notare che i prodotti formativi in questione non sono i soliti corsi online "fatti in casa" come fanno molti, ma sono video corsi professionali e certificati, che rilasciano la certificazione di fine corso con codice di licenza, validi anche per il lavoro***

    Non ci sono network come intermediari, tutti i rapporti vengono gestiti direttamente con la società.

    Perchè questa strategia commerciale?

    Ad oggi la società si sta preparando alla sua fase di IPO, questa assieme ad altre operazioni commerciali simili sono intente a portare Fatturato Lordo, non ricavi netti. Per questo motivo l'intento è di incrementare dando una forte spinta alle vendite, pagando profumatamente ogni vendita con il 100%.

    **Quali sono le garanzie?

    **La totale trasparenza. Ogni persona verrà ricontattata, e chi interessato regolarmente contrattualizzato (per intenderci non si lavora accettando termini e condizioni e basta). Oltre a questo sul sito sono presenti tutte le certificazioni di qualità della società.

    p.s. le tue commissioni sono al sicuro, infatti la società fa investimenti in remarketing, questo significa che il tuo traffico quando tornerà sul sito e completerà l'acquisto, ti porterà sempre nuove commissioni

    **Pagamenti?
    **
    Rapidi, la sales vengono conteggiate in tempo reale con un sistema di tracciamento, potrai vedere nella tua dashboard commissioni, prodotti venduti, CR, visite.

    I pagamenti avvengono con PayPal/Bonifico, ogni 7 giorni, soglia minima 50€.

    **E' possibile farlo?

    **Assolutamente si, tutti i prodotti rientrati in questa strategia sono autoprodotti dallo studio di produzione della società che detiene i diritti d'autore.

    Chi è interessato a collaborare, può scrivere a [EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]