• User

    Nuovo concorso TRODAX

    Ciao, amici!
    Stiamo lanciando un nuovo concorso! Il vincitore riceverà un mese di abbonamento gratuito al piano tariffario Gold!

    È molto semplice: seguici su Facebook, Instagram e Twitter, manda una lettera i tuoi nickname dai social network e voilà - partecipi al concorso!

    Il 15 ottobre sceglieremo il vincitore con l'aiuto di un generatore di numeri casuali! 10 robot automatici funzioneranno 24 ore su 24, costringendo i tuoi soldi a lavorare per te!
    Importante: l'oggetto della lettera dovrebbe essere "New Contest from Trodax".

    Buona fortuna e commercio con saggezza!
    Sempre vostro,
    Trodax.com


  • User

    Come risparmiare tempo, guadagnare e non rischiare?

    Noi sappiamo come! Per guadagnare e non spendere tempo libero sulla ricerca di mercato, la strategia e la valutazione dei rischi, si dovrebbe capire una cosa semplice: i commercianti spesso perdono soldi a causa delle proprie emozioni che provocano le persone a prendere decisioni sbagliate. Se non vuoi perdere, hai bisogno della giusta strategia e della implementazione senza emozioni. Commercia come un robot. O, per esempio, un bot.

    Trodax.com è il leader sul mercato nella scelta delle strategie e dei robot più intelligenti basati sull'intelligence ibrida. Non hai bisogno di particolari abilità tecniche per ottenere un profitto con il nostro servizio. È facile come usare Facebook/Vkontakte. Sia sufficiente impostare il rapporto rischio / guadagno e lasciaci fare il resto. Non perderai tempo. Non perderai denaro a causa di decisioni emotive. Guadagnerai più velocemente e molto più sicuro di altri trader.

    Inoltre, costruiamo la nostra attività in modo che sia a vostra disposizione. Vogliamo relazioni reciprocamente vantaggiose e quindi abbiamo tariffe per depositi per qualsiasi valore.

    image

    3 diverse opzioni da $ 19 a $ 89: Bronze, Silver e Gold. Le tariffe crescono con le proprie ambizioni. Ti garantiscono tutto ciò di cui hai bisogno per il trading di successo e tolgono il mal di testa per il tempo libero e la fiducia nella correttezza delle decisioni in borsa.

    Ti puoi fidare di Trodax.com, sapendo che non perderai e guadagnerai più velocemente!

    **Commercia con intelligenza 😉

    Commercia con Trodax.com**


  • User

    Buongiorno amici!

    Oggi vogliamo parlarvi della media. Questa è una strategia molto semplice ma efficace che permetterà di trarre profitto da un attivo anche se il suo prezzo è sceso rispetto a quello in cui è stato originariamente acquistato.

    Come funziona? Acquisti una attivo, aspettandoti che aumenti di valore. Se tutto procede secondo i piani, lo vendi a un prezzo più alto e fissi il profitto. Sembra fantastico, vero? Ma cosa succede se attivo acquisito perde valore? Cosa succede se il mercato non si comporta come ti aspettavi?

    Molti commercianti si fanno prendere dal panico e vendono rapidamente attivi. Questa decisione è causata dalla paura. Se non vendi ora, il prezzo caderà ancora di più e dovrai perdere di più. Pertanto, scegliendo tra due mali, il trader si sbarazza dell attivo e perde denaro. Questa è la vita, non è vero?

    In realtà, no. Puoi guadagnare anche se attivo che hai acquistato è diminuito nel prezzo. Tutto ciò che serve è una strategia e le fluttuazione nel prezzo dell attivo (non può mai salire al prezzo di acquisto originale, non è necessario). Come fare?

    image

    Una media. Quando attivo perde valore,bisogna acqustarlo ancora e non venderlo. Ma perché comprare un attivo che ha già fatto perdere soldi? Perché così il suo prezzo è mediato per te, e tu abbasserai il prezzo della sua vendita per fissare il profitto.

    Supponiamo che tu abbia acquistato una attivo al prezzo di $ 100. Stavi per venderlo per $ 110 e fissare un profitto del 10%. Hai acquistato 10 unità dell attivo (ad esempio, un criptonio) Ma oggi il valore è di $ 87. Puoi venderlo e fissare la perdita del 13% del tuo investimento. Ma puoi essere più intelligente e acquistare altri 10 cripton. Quindi avrai 10 criptovaluti per $ 100 e 10 per $ 87. Il prezzo medio della moneta sarà di 93,5 $. ie Ora, anche se il prezzo della moneta non tornerà a $ 100, per il quale è stato acquistato il bene inizialmente - si può vendere per $ 95 e ancora catturare il profitto dalla transazione.

    image

    Questo è il punto centrale della media. E se il prezzo dell'attivo continuerà a cadere - è necessario continuare il processo di calcolo della media, e allora si sarà in grado di spremere profitto fuori l'affare, anche se inizialmente sembrava impossibile a causa del calo dei prezzi delle attivo. In precedenza, solo i trader esperti commerciavano in questo modo, ma ora - Trodax.com farà lo stesso per te!

    Con Trodax, puoi guadagnare dove la maggior parte dei trader perde denaro a causa delle proprie emozioni. Il segreto è semplice: i nostri bot, sulla base di un'intelligenza ibrida, non hanno emozioni, ma calcolano algoritmi matematici e tutte le informazioni necessarie per un trading di successo.

    **Commercia con saggezza!

    Fai trading con Trodax.com**


  • User

    **Buongiorno amici!
    **

    Siete preoccupati per la caduta dei prezzi della criptovaluta? Le tendenze del mercato causano nervosismo e si insinuano nei dubbi sulla fattibilità degli investimenti nella cripta? La tendenza della caduta del mercato crea i pensieri di svendere criptovaluta?
    **
    Abbiamo una soluzione!**

    Guadagna commerciando anche quando il mercato cade, senza perdere denaro, tempo e nervi. Trodax.com ti aiuterà a non perdere, ma al contrario a guadagnare - anche durante la cadenza. Non è necessario pensare urgentemente alla vendita dei attivi e andare sui altri mercati.

    Siamo realisti, comprendiamo che il mercato della criptovaluta è estremamente volatile, e deve essere preso in considerazione. Ecco perché abbiamo realizzato 4 diverse strategie per varie condizioni di mercato.

    La strategia di base - Accorta - è ideale per condizioni "ribassista" nel mercato. Nessun rischio: un gran numero di passaggi di calcolo della media implementati da un robot basato sull'intelligence ibrida garantisce il profitto anche in periodi di cadenza.

    Come funziona?

    Quando il bot acquista una cripta, calcola il livello di Take Profit e attende per vendere attivo e fissare il profitto. Una volta che il valore dell'asset raggiunge il livello, l'algoritmo vende attivo. Se l attivo diventa più economica, l'algoritmo inizia a fare la media, ad es. attivo è acquistato. Dopo tali acquisti, il livello di Take Profit diminuisce, poiché l'attività è stata acquistata a un prezzo inferiore.

    È così facile! Ma questo è importante. In effetti, i commercianti perdono denaro NON a causa della CADUTA DEL MERCATO! Può sembrare verosimile, ma la ricerca dimostra che anche con una grave caduta del mercato, è possibile registrare profitti con un capitale sufficiente e una strategia adeguata. Abbiamo studiato il comportamento dei trader durante la caduta e abbiamo trovato l'errore principale fatto dalla maggior parte.

    Le persone soccombono dalle emozioni e si liberano delle risorse quando perdono di valore. Come puoi immaginare, le emozioni non sono il miglior consulente quando si prendono decisioni di business. Che tu sia un robot a sangue fredda senza paura e reazioni spontanee, potresti facilmente analizzare il mercato e guadagnare durante il panico totale. Pertanto, la soluzione migliore è usare il nostro robot automatico con una strategia accorta che commercia per te, facendo profitto e mantenendoti in pace.

    Proteggi i tuoi attivi in tempi difficili con Trodax.com - il tuo alleato e compagno, che commercia per te senza emozioni, ma utilizzando strategie sviluppate sulla base dell'intelligenza ibrida. I suoi componenti principali sono:
    1. Calcoli ottenuti utilizzando strumenti di analisi automatica
    2. Valuta l'affidabilità dei segnali, cosi come notizie su tradingview.com, aggregatori di notizie e consigli dei TOP commercianti di tutto il mondo.

    I nostri robot utilizzano statistiche, opinioni e logiche pertinenti. Nessun emozione Nessun perdita

    Commercia con successo!

    Cordiali saluti,

    Trodax.com


  • User

    Ciao amici!

    Vorremmo presentare il nostro progetto, che speriamo interessare a tutti voi.

    Il mondo del redditizio cripto trading automatico - Trodax!

    **Che cosa e? Trodax.cat? **

    **Trodax e? creato da operatori professionali per le persone che vogliono essere coinvolti nel mondo della criptovaluta e fare il commercio solo con reddito ☺! **

    L'idea di creare tale servizio ci è venuta quando abbiamo visto la situazione sul mercato: i commercianti inesperti hanno acquistato cripto-valute e non sapevano come fare trading in modo tale da ricevere reddito, piuttosto che andare in grossi svantaggi, ma allo stesso tempo non volevano immergere nei dettagli del processo di trading di criptovaluta. Percio, abbiamo creato il servizio che da la possibilita di fare il commercio con reddito senza vostra partecipazione permanente!
    Per ottenere una versione di prova di Trodax per 14 giorni! trodax.com/it/

    Trodax ? e? il servizio automatico per commercio di criptovalute, basato sull'intelligenza ibrida. Solo collegate Trodax alla borsa di criprovaluta, selezionate una coppia di criptovalute e le impostazioni che corrispondono ai tuoi obiettivi! Trodax formerà le condizioni ideali per creare e aumentare i tuoi profitti!
    ** Come è possibile ricevere automaticamente una crescita stabile del deposito?**

    L'algoritmo di base del servizio è molto semplice. Ricevuto il segnale per l'ingresso, Trodax acquisisce una moneta e emette immediatamente un mandato per la sua vendita e 3 ordini di sicurezza. Se il prezzo aumenta e l'offerta viene attivata, la transazione termina con un plus. In caso contrario, vengono avviati ordini di sicurezza. Pertanto, ci sono sempre diversi ordini di sicurezza nella riserva, ognuno dei quali è collocato una certa percentuale al di sotto del prezzo di apertura della transazione. TakeProfit cambia anche dopo il calo dei prezzi. Ecco come viene elaborata la strategia di calcolo della media. Pertanto, per ottenere il TakeProfit desiderato, non è necessario attendere il prezzo di vendita originale.
    Otterrete l?accesso al pannello di comando sul nostro web sito, oltre che nell'applicazione mobile, e si puo monitorare tutti i processi di trading sul tuo account che sono automatici. È possibile accedere a tutti i rapporti, analisi e ottenere consigli sulla scelta di criptovaluta.

    Tutto è fatto da persone per le persone! Abbiamo preso in considerazione tutti i desideri e le carenze di tutti i bot commerciali!
    Per saperne di più su Trodax: trodax.com/it/

    Abbiamo due modalità di funzionamento dell'algoritmo: manuale e automatico.

    **Modo manuale **
    Basta collegare le chiavi API dalla barsa, selezionare la coppia di criptovaluta e impostare le impostazioni del bot. Inoltre, è possibile scegliere il momento di entrare nel mercato o fornire questa scelta di Trodax, utilizzando i filtri necessari. In media, i trader guadagnano dal 3% durante la caduta del mercato, fino al 60% durante la crescita attiva.

    Modo automatico
    Basta collegare le chiavi API dalla barsa, selezionare le impostazioni desiderate di rapporto profitto-rischio e Trodax fara il commercio in più senza la vostra partecipazione! Il bot commerciale sceglie la coppia di criptovaluta e il momento dell?entrata sul mercato, in conformità con la strategia di trading sviluppata sulla base dell'intelligenza ibrida.

    Si puo trovare informazione dettagliata sulle nostre modalità di funzionamento automatico e manuale: trodax.com/it/faq/

    Il segreto di successo di Trodax:

    **? Esperienza professionale nel commercio con criptovalute **
    Raccogliamo le previsioni fatte dai migliori commercianti e li usiamo nel nostro servizio.

    **? Intelligenza ibrida **
    Raccogliendo le previsioni migliori e fidate dei trader, l'intelligenza artificiale inizia a funzionare. Valuta la possibilità di scenari determinati nel modo più efficace, utilizzando i dati storici. Pertanto, otteniamo dati il più precisi possibili e ti proteggiamo dalle operazioni ad alto rischio! La nostra intelligenza ibrida opera in più, aumentando costantemente le tue entrate!

    **? Semplicita e comodita **
    Convenienza, facilità d'uso e multifunzionalità sono il nostro trucco!

    **? Sicurezza **
    Trodax non ha accesso al prelievo o al trasferimento dei fondi sul tuo conto. Può effettuare solo transazioni di compravendita. Tutte le operazioni vengono eseguite tramite l'API.
    **
    Trodax è il progetto tecnologicamente più avanzato nel mercato occidentale!
    **
    ** Forme tariffarie **

    ** Abbiamo 3 forme tariffarie da $19 a $89**: Bronze, Silver e Gold. Più ambiziosi sono i tuoi obiettivi nel trading, la tuo forma tariffaria e? piu alta. Ciascuna delle opzioni include un certo numero di coppie di criptovalute, punti di accesso e assistenza tecnica. Scegli la forma tariffaria che si adatta alla tua strategia di trading!
    Informazione addizionale sulle forme tariffarie si puo trovare sul sito: trodax.com/it/

    Trodax.cat e? il progetto più tecnologicamente avanzato adesso. Siamo più progressisti e tecnologicamente avanzati rispetto ad altri bot di trading!
    ** Per registrarsi: trodax.com/it/**

    E inoltre, forniamo l'opportunità di guadagnare sul programma di partenariato più redditizio! Invita gli amici e guadagna fino al 30% del reddito dei tuoi referral a vita!
    Per connettersi il nostroprogramma di partenariato: trodax.com/it/partnership/

    **In caso di domande non esitare a contattarci: **
    Telegram: t.me/trodax_ENG
    Facebook: facebook.com/Trodax.cat/
    Twitter: twitter.com/Trodax1

    Buon trading!


  • User

    Ciao, amici!
    Lavoriamo costantemente per migliorare il nostro servizio, rendendolo più funzionale e più facile da usare. Ci piace vedere come i nostri clienti si arricchiscono e realizzano i loro sogni e progetti. Ascoltiamo attentamente i vostri desideri.
    Abbiamo notato che molti dei nostri clienti scelgono il piano tariffario Silver. Questa opzione consente ai trader di valutare il nostro servizio e allo stesso tempo non richiede investimenti significativi.
    Abbiamo notato la popolarità di questa opzione e abbiamo deciso di farvi, amici, un regalo. Guarda le condizioni che offriamo sulla nostra home page (attuale dal 2018/09/17):
    Amici, in realtà, questa informazione non è vera. A partire da oggi, ottenete 5 C.A.T. automaticamente-( cryptocurrency automatic traders) invece di 3, acquistando piano tariffario Silver! Aumenta i tuoi profitti del 40%, senza pagare nulla. Speriamo che il nostro regalo vi aiuterà ad apprezzare il nostro servizio e facilmente utilizzarlo al massimo.

    Commercia con intelligenza!
    Sempre vostro,
    Trodax.com.


  • User

    **Ciao amici!

    Vogliamo metterti alla prova e darvi l'opportunità di vincere un mese di abbonamento GOLD gratuito! Ora parliamo di tutto in ordine cronologico.
    **
    image

    Ci siamo accorti del fatto che molti trader affrontano problemi con i bot perché non hanno un account peri il trading bot Trodax. Noi consigliamo di avere un account per il trading sullo scambio manuale della borsa, siccome scambiare la borsa simultaneamente dallo stesso account utilizzato dal bot, potrebbe causare i problemi.

    Ecco cosa possiamo proporvi. Facciamo un esperimento interessante: voi create due account, uno per se e uno per il vostro bot. Durante il mese, registrate i progressi e dopodiché confrontate i risultati. Se riuscite a superare di entrate il nostro bot , vi offriamo un mese di abbonamento Gold gratis !!!

    Provate, cosa avete da perdere? Create i due account e provate a superare il bot. Nel caso della sconfitta, potete vincere ancora, perché nessuno ha cancellato il doppio vantaggio dal proprio trading e dal lavoro del bot, quindi perché non rischiare?

    **Buona fortuna per il saggio commercio!

    Fate trading con Trodax.com**