• User Newbie

    affiliazione makemoneyplus guadagna 50$ al giorno

    oggi vi voglio presentare una nuova revshare con molteplici guadagni
    piani di investimento
    adpack professional da 5 dollari 5-6% al giorno fino al raggiungimento di 150% "paga ogni ora"
    profitto garantito in 30 giorni "5 annunci obbligatori ogni giorno massimo 40 adpack
    adpack advanced da 20$ 7-8% al giorno fino al raggiungimento del 160%
    profitto garantito in 23 giorni "5 annunci obbligatori ogni giorno massimo 50 adpack
    adpack basic da 50 dollari 3% al giorno fino al raggiungimento di 170% "paga ogni ora"
    profitto garantito in 60 giorni "5 annunci obbligatori ogni giorno senza limite di adpack

    secondo metodo di guadagno comprando delle membership
    PREMIUM 10 dollari "valida 360 giorni" ottieni opportunità di guadagnare annunci video e annunci da 0.10 0.15 0.20
    "ogni giorno / garantito guadagno giornaliero di 4 dollari quando si sceglie di partecipare, tutti i tipi di reddito dovrà essere inviata via e-mail."
    GOLD 50 dollari "valida 360 giorni"questa è la GOLD membership, si ottiene la possibilità di avere video e annunci di annunci da 0.30 0.40 0.50 ogni giorno
    garantito guadagno giornaliero di $ 9 e il fine settimana guadagna fino a $ 15 al giorno quando si sceglie di partecipare, tutti i tipi di reddito dovrà essere inviata via e-mail.
    DELUXE VIP MEMBERSHIP 100$ questo è il GOLDDELUXE VIP membership, si ottiene il payout utile per la 1 2 e 5 dollari di iscrizione sondaggi e quiz ogni giorno
    garantito guadagno giornaliero di 20 dollari e il fine settimana che si ottiene i 25 e i 35 dollari PAGARE E le AZIENDE PARTECIPANTI nel pts ptcwall circuito e le varie pay-per-saranno inviati via e-mail solo per i partecipanti di questa offerta "ogni domenica, solo per i soci che non hanno ricevuto gli avvisi di irregolarità in termini di servizio del sito parteciperanno i grandi guadagni per un giorno di paga per installare pagare di categoria per la pay-per-signup commenti e guadagni indagini per raggiungere un garantito di 50 dollari "ogni lavoro sarà ricompensato a partire da 5 dollari fino ad arriare a 10 "il regolamento completo sarà inviato via e-mail solo per i soci che potranno acquistare l'aggiornamento". inoltre vi aiuteremo con mini guide per svolgere al meglio tutte le attività.

    NOTA DELL AMMINISTRATORE
    IMPORTANTE CARI MEMBRIper motivi causato in passato sleale e non la gente che lavora Annunci con potenziale di guadagno sarà possibile solo per chi compra una delle appartenenze. non è necessario attendere che il nostro sponsor a pagare noi. controllo lead saranno accettate entro un massimo di 24 ore. a $ 20 soglia di ritiro, il ritiro avverrà in 7 giorni. questo perché il nostro sponsor sarà in grado di controllare qualsiasi ip errori ho usato con vpn o vps. se è tutto regolare, paghiamo senza intoppi. persone che non intendono ricevere le denunce o di cattiva condotta ogni settimana parteciperanno grandi premi in somme di denaro con la possibilità di crescita.
    IMPORTANTE DICE L AMMINISTRATORE CHE E OBBLIGATORIO REGISTRARSI SOTTO UN REFERRAL LINCK DI APPARTENENZA SE NO IL VOSTRO CONTO NON FUNZIONERA

    metodi di pagamento accettati payeer bitcoin perfectmoney skrill
    programma refferall su 3 livelli 1 livello 25% 5% 5%
    minimo deposito 5 dollari
    prelievo minimo 5 dollari per i membri che acquistano gli adpack
    prelievo minimo 20 dollari per i membri che aquistano la membership
    prelievo istant per i membri della revshare invece si aspetta 7 giorni per i prelievi dei membri che aquistano la membership
    ho gia ricevuto 3 pagamenti pagano puntuali fanno solo dei controlli sulle acettazioni dei lavori effettuatui sono molto fiscali
    io ho partecipato a molte ptc pay per in passato ma posso dire che questa e la migliore sono arrivato a guadagnare 50 dollari al giorno
    investendo solo 6 ore del mio tempo
    per registrarti contattami in privato
    image
    image