• User Newbie

    Yesirads.com, brutta esperienza, sconsigliato a tutti

    Ciao, ho deciso di scrivere due righe sulla mia esperienza con YESIRADS (part of CLEVER ADVERTISING) sperando questa possa essere d'aiuto al prossimo.

    Sono stato contattato da un certo "Duarte" (Media Buyer Specialist di Yesirads Network Ads Solutions, Yesirads .com) che dopo una lunga negoziazione ha ordinato su uno dei siti per cui lavoro una campagna prepagata con accredito immediato. Con una scusa mi ha convinto a far partire la campagna e, ovviamente, non ha pagato nulla.

    L'accordo in cui si è impegnato era l'acquisto una campagna mensile con un pagamento anticipato entro 48 ore dalla pubblicazione del codice. In attesa del pagamento promesso, in accordo con lui ho aggiunto il codice solo su un numero di pagine selezionate e per poche ore. Il pagamento non è mai arrivato. Gli ho dato un po' di traffico e qualche ora di fiducia e questo è il risultato, ha mentito giocando sporco dimostrando di meritarsi alcuna fiducia.

    Questo è il mio campanello d'allarme su Yesirads, se proprio volete lavorarci (e ve lo sconsiglio, anche il codice che chiedono di mettere chiama un .js esterno offuscato quindi non si può garantire che sia sicuro) pretendete TUTTO il pagamento in anticipo PRIMA di muovere un dito per loro.

    My two cents.

    • Massimo