+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Awin non paga più da mesi

Ultimo Messaggio di lupo91 il:
    User Newbie

Awin non paga più da mesi

La mia esperienza con Awin Italia è pessima.
    Nonostante sul mio account ci sono miglia di euro approvati, non sto più ricevendo pagamenti da diversi mesi e neppure mi rispondono più.
    Per le stesse campagne su un altro network vengo pagata regolarmente ogni 60 giorni.
    Ho letto su alcuni Gruppi Facebook che la sede italiana di Awin è vicina al fallimento e sta per chiudere. Non so se questa notizia è vera oppure no, ma sono veramente preoccupata.
    C’è ancora qualcuno che riceve pagamenti da Awin?

Moderatore L'avatar di lupo91
    Segui lupo91 su Twitter Aggiungi lupo91 su Google+ Aggiungi lupo91 su Facebook Aggiungi lupo91 su Linkedin Visita il canale Youtube di lupo91
    Ciao Valentina001, sei sicura dipenda direttamente da Awin e non dalla campagna?

Mi spiego, l'hanno scorso mi è capitato di lavorare per la campagna che chiamerò X con una società italiana, andava alla grande, fin quanto non hanno bloccato temporaneamente la campagna da loro per troppe lead.

Allora sono passato su Awin, per sponsorizzare sempre X dato che era tutto pronto e produceva alla stragrande. Dopo i primi giorni mi contattano direttamente quelli di X (non Awin), annullandomi migliaia di euro di lead portate correttamente. Il motivo non amavano il come portavo utenti (landing page ben fatte con utenti tramite sponsorizzate da Social, loro non amano utenti Social perché li reputano "sporchi", grandissima cavolata in quanto era tutto traffico pulito e tutto aperto regolarmente).

Bene Awin non ha fatto nulla, ma mi ha risposto dicendo che dipende tutto da X.

Quindi mi chiedo, che ti sia successa una cosa simile, dove ogni società ha le sue regole?

User Newbie
    Ciao lupo91, io credo che dipende da Awin e non dalla campagna e adesso ti spiego il perché.
    Da 5 di mesi ho iniziato a lavorare con un altro network e sto sponsorizzando la stessa campagna di prima, sullo stesso sito e con lo stesso tipo di traffico e ricevo i pagamenti regolarmente ogni 60 giorni.
    La domanda che mi sorge è come mai la stessa azienda sponsorizzata sull’altro network paga e su Awin non paga? C’è qualcosa che non va in tutto questo.
    Sto pensando di provare a contattare direttamente l’azienda sponsorizzata e provare a chiedere informazioni, ma non lo so se mi rispondono.

Segui lupo91 su Twitter Aggiungi lupo91 su Google+ Aggiungi lupo91 su Facebook Aggiungi lupo91 su Linkedin Visita il canale Youtube di lupo91
    Ciao Valentina001, se rileggi bene ciò accaduto a me può essere la stessa cosa!

Un network italiano pagava, da Awin tutte le prime migliaio di euro in lead no. Il tutto dipendeva però da cliente finale che mi aveva contattato.

Per essere sicura comunque si, ti conviene contattare direttamente l'azienda che sponsorizzi con i riferimenti forniti per levarti ogni dubbio.

User Newbie
    Ciao lupo91, la mia situazione è completamente diversa dalla tua e mi chiedo come mai puoi essere così sicuro che la colpa è dell’azienda sponsorizzata e non di Awin?
    A me e a molti altri come me risulta il contrario.
    Per caso sei a conoscenza di informazioni riservate per avere tutta questa certezza?
    Tutti siamo a conoscenza di alcuni network che hanno chiuso e sono scapati con i soldi oppure di altri network che nonostante incassavano dalle aziende sponsorizzate non pagavano gli affiliati.

Ciao, sono sicuro del mio caso non del tuo. Prima di passare all'accusa diretta del network ti chiedevo di fare qualche controllo.

Per il mio caso ho la certezza proprio perché è stata l'azienda che sponsorizzavo a dirmelo. Che poi Awin non abbia fatto nulla è diverso.

Ci sono varie cose da controllare, tieni conto però che Awin è tra i più affidabili, c'è da molto tempo e paga regolarmente ciò possibile.

Con "ciò possibile" intendo, che bisogna valutare anche se Awin riceve i soldi. I network in genere pagano dopo che ricevono i soldi delle vendite.

In ogni caso prima di trarre le conclusioni dovresti (come proposto anche da te) contattare direttamente la società per capire le motivazioni.

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.