+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio su network affiliazione per merchant

Ultimo Messaggio di hotitalia il:
    User

Consiglio su network affiliazione per merchant

Buongiorno, vorrei investire qualcosa in un network di affiliazione per far conoscere il mio e-commerce, avete consigli su qualche network da utilizzare?
    Sapete se bisogna investire con un costo fisso o anche loro si prendono una provvigione per ogni mio prodotto venduto dai vari affiliati?
    Grazie
    Saluti a tutti e se vi servono dei cartelli stradali

Moderatore L'avatar di lupo91
    Segui lupo91 su Twitter Aggiungi lupo91 su Google+ Aggiungi lupo91 su Facebook Aggiungi lupo91 su Linkedin Visita il canale Youtube di lupo91
    Ciao Hotitalia, livello merchant non saprei dirti come funzioni. Immagino ogni piattaforma abbia i propri accordi e "paletti" di accesso.

Come prima cosa dovrai decidere se affiliarti a piattaforme italiane o estere, già qui si può fare qualche filtro.

Per le vendite anche li cambia come detto prima. Ci sono piattaforme che si accordano con una commissione in % sulla vendita, oppure potresti proporre dei costi fissi tipo alla registrazione di un utente, magari dopo primo ordine.

User L'avatar di PiniPoh
    Aggiungi PiniPoh su Facebook
    Ciao!
    Ti consiglio Tradetracker. Io uso questo network come publisher, e in quanto tale ho notato che vi partecipano tantissimi ecommerce.
    La maggiorparte di questi paga per percentuali sulla vendita, in ogni caso, a prescindere da quali siano i costi, dando un'occhiata alla pagina dedicata (https://tradetracker.com/it/advertisers/) leggo che: "Il nostro modello di business è “No-Win-No-Pay”: se voi non ci guadagnate, perché dovremmo farlo noi? E’ nel nostro migliore interesse lavorare per aumentare i vostri profitti e ottimizzare i vantaggi della nostra piattaforma. Offriamo una gamma di soluzioni di pagamento: verserete una commissione solo all’ottenimento di risultati concreti. Il nostro obiettivo è assicurare che la vostra campagna sia fatta su misura per raggiungere i vostri obiettivi.
    "
    Spero possa esserti utile!

User
    Grazie, appena ho un poco di tempo darò un occhiata.
    Intanto vi lascio questa opportunità:

Stiamo perfezionando una regolamentazione per gli accessi nei centri commerciali, grandi aziende, supermercati, spogliatoi, etc.. con dispositivi tecnologici totalmente automatizzati.
    Prezzi da € 1900 a salire..
    Offriamo una provvigione affiliazione del 5%
    Saluti a tutti e se vi servono dei cartelli stradali

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.